jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Schedina del 5 Novembre 2018

 

Schedina del 5 Novembre 2018

In un palinsesto non particolarmente ricco nella giornata di lunedì 5 novembre, la nostra redazione ha selezionato sei partite, cominciando dal posticipo di serie b tra Pescara e Lecce, per proseguire con il Monday Night inglese tra Huddersfield e Fulham, mentre per la Liga spagnola ecco il match tra Espanyol ed Atletico Bilbao. Gli altri tre incontri sono invece Metz-Auxerre, Amburgo-Colonia e Juventus 23-Piacenza. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Pescara-Lecce, ore 21

Schedina del 5 novembre 2018

 

Il posticipo del turno undici di serie cadetta vedrà scendere in campo il Pescara, formazione che prova a mantenere il primo posto del torneo, ma servirà vincere per non subire il sorpasso del Palermo. Avversario di giornata il neopromosso Lecce, una delle candidate alla qualificazione alla fase playoff.

 

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri analisti è inerente un esito gol offerto a 1,73 da Snai.


Espanyol-Atletico Bilbao, ore 21

Schedina del 5 novembre 2018

 

L’ottimo inizio di campionato dell’Espanyol si contrappone al pessimo andamento di un Bilbao che pur perdendo due sole partite, ne ha vinta una sola, con ben sette pareggi che provocano una pesante discesa in classifica, in piena zona retrocessione. I padroni di casa invece stazionano tra la zona Europa League e quella Champions, con un rendimento casalingo fin qui impeccabile, quattro vittorie consecutive per la precisione.

 

Pronosticoil nostro team di esperti suggerisce un esito gol offerto a 1,87 da Snai.


 

Huddersfield-Fulham, ore 21

Schedina del 5 novembre 2018

 

Il Monday Night vedrà una sfida tra formazioni che ambiscono ad una salvezza anticipata, con un Huddersfield desolatamente in ultima posizione e senza nemmeno una vittoria all’attivo, unica formazione con lo zero nella casella successi e con il peggior rendimento offensivo visti i soli 4 gol realizzati, mentre la difesa ne ha incassati ben 21. Per il Fulham un torneo fin qui disastroso nonostante un mercato estivo faraonico, squadra con la peggior difesa della Premier visti i 28 gol incassati, che naviga costantemente nelle ultime tre posizioni, con un bottino di soli 5 punti dopo 10 partite disputate.

 

Pronosticoi nostri direttori suggeriscono una doppia chance x2 offeta a 1,60 da Snai.


Amburgo-Colonia, ore 20.30

Schedina del 5 novembre 2018

 

Sfida tra le capoliste della serie b tedesca, torneo con una classifica ancora estremamente compatta dove in pochi punti sono racchiuse metà delle partecipanti. Si gioca in casa di un Amburgo che vuole fortemente ritornare nel calcio che conta, ma il Colonia è formazione estremamente agguerrita, con il miglior attacco della competizione.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting suggeriscono un esito gol offerto a 1,53 da Snai.


Metz-Auxerre, ore 20.45

Schedina del 5 novembre 2018

 

Un vero e proprio testa coda quello tra Metz ed Auxerre, con i padroni di casa al comando della serie b francese, mentre gli ospiti sono attualmente terzultimi con uno degli attacchi meno prolifici del campionato, solo 10 i gol all’attivo. Metz con il secondo attacco più prolifico e la seconda miglior difesa.

 

Pronosticoil suggerimento dei nostri redattori è inerente un esito 1 offerto a 1,60 da Snai.


Juventus 23-Piacenza, ore 20.45

Schedina del 5 novembre 2018

 

Un impegno di cartello per le giovanili della Juventus che saranno opposte alla capolista Piacenza. I padroni di casa sono una classica squadra da over che segna e subisce gol con estrema facilità, mentre gli ospiti hanno mostrato un’ottima tenuta difensiva, con sole 9 reti incassate.

 

Pronosticoil nostro team di analisti consiglia un esito gol offerto a 1,63 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*