Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Quote Migliorate Juve Inter!

 

Quote Migliorate Juve Inter!

Cari amici scommettitori, oggi è un giorno importante nel mondo del betting italiano. Per noi di Pronostici Serie A, ma soprattutto per voi. Dopo un periodo di attesa finalmente terminata, sbarca in Italia 888Sport, uno dei più autorevoli portali sulle scommesse famoso per le sue ottime quote proposte. L’arrivo sulla nostra scena non poteva che avvenire in prossimità di un evento importante come Juventus – Inter, big match del weekend che ci apprestiamo a vivere tra poche ore; una partita che, oltre alla sua importanza intrinseca, rappresenta per 888Sport un’opportunità di lancio nel nostro paese e per voi la possibilità di andare alla cassa con cifre importanti. L’unica cosa che dovete fare è iscrivervi, per avere subito a disposizione offerte e promozioni incredibili. Ma ora diamo un’occhiata alle due più interessanti possibilità di giocata offerte dal portale.

Registrati e accedi a quote esclusive da qui!


Juve – Inter, domenica ore 20.45

Il derby d’Italia non è mai una partita come le altre. Quando si affrontano Juventus ed Inter si stanno sfidando storia e blasone del calcio italiano, oltre ad una bacheca sterminata di titoli che hanno contribuito a scrivere alcune delle pagine migliori del calcio nostrano. In questo momento storico la Juventus sta passando un ottimo periodo, reduce dal pari di Bologna e poi dall’ottima rimonta in Champions League contro il Bayern Monaco, dove il carattere bianconero è venuto a galla alla distanza. L’Inter invece è in piena lotta per il terzo posto, che tradotto in soldoni significherebbe una sostanziosa cifra per entrare in Champions League almeno dai preliminari. Assieme agli amici di 888Sport vi proponiamo le due giocate della settimana, entrambe molto interessanti e offerte in via del tutto eccezionale in forma maggiorata a tutti i nuovi iscritti.

A partire favorita è senza dubbio la Juventus; la partita con il Bayern ha fatto capire che i bianconeri sono l’unica squadra italiana di dimensione europea, ed in più da diversi mesi Allegri ha ritrovato il bandolo della matassa di una rosa forte e completa. Le quindici vittorie consecutive prima dello stop di Bologna parlano chiaro, così come lo stato di forma degli elementi in toto. Allegri torna alla difesa a tre con il recupero di Chiellini, sulla sinistra recupera Alex Sandro, davanti confermata la coppia Dybala-Mandzukic con Morata inizialmente in panchina. Il segno 1 è offerto per voi addirittura a 4, un’occasione ghiotta da non farsi assolutamente scappare.

In casa Inter le cose non vanno molto bene. La lotta per il terzo posto rimane viva, ma negli ultimi tempi l’unica certezza nerazzurra – la difesa – ha iniziato a perdere colpi. Così Mancini studia una squadra tutta difesa e ripartenze, per permettere alla Juve di fare la partita e poi provare a colpirla in contropiede. Per questo dal primo minuto giocherà Biabiany, mentre in mezzo rientra Kondogbia dopo che la Lega gli ha tolto un turno di squalifica. In mezzo Medel gioca al posto di Felipe Melo, gli altri invece sono gli stessi che hanno battuto la Samp. Se vi sentite audaci e credete in una vittoria dell’Inter, 888Sport vi offre una clamorosa quota pagata a 14, troppo ghiotta per non essere presa in considerazione.

Probabili formazioni

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Icardi Eder.


Ricordati che questo sono quote esclusive per nuovi giocatori che si registrano da qui a 888Sport!

Rimani sempre aggiornato su quote ed offerte promozionali.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *