jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

pronostici serie b 9 settembre 2017
 

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

Dopo lo scoppiettante match tra Pescara e Frosinone, che apre la terza giornata del torneo cadetto, concluso con un incredibile 3-3 ecco arrivare un intenso programma di sabato pomeriggio dove sono previste ben otto partite. I nostri esperti di betting propongono le loro analisi arricchite dai consueti pronostici relativi ad ogni singola sfida.


 

Ascoli-Novara, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

I marchigiani attesi dal secondo impegno casalingo stagionale dopo aver sconfitto nel primo una Pro Vercelli in netta crisi, risultato che compensa il rocambolesco 2-3 contro il Cittadella. Discorso diverso per un Novara che nonostante l’arrivo di Eugenio Corini sulla panchina soffre parecchio a decollare sia in termini di gioco, che di risultati. Bisogna comunque ammettere che la sfortuna ha avuto un ruolo importante nel match casalingo perso contro il Parma per 0-1, visto che per ben due volte i pali hanno negato la gioia del gol ai piemontesi.

 

Pronostico: i due ko consecutivi mantengono gli ospiti a zero punti, ma sulla carta appaiono perfettamente in grado di strappare almeno un pareggio sul terreno dell’Ascoli. I nostri analisti suggeriscono un esito gol quotato a 1,40 da Sisal.


 

Avellino-Foggia, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

I ragazzi di Walter Novellino cercano la seconda vittoria interna dopo quella ottenuta contro il Brescia, mentre in trasferta la prima esperienza ha regalato un boccone amarissimo da digerire visto il pesante 1-3 subito in quel di Cremona. Il neopromosso Foggia cerca la prima vittoria che non è arrivata nè all’Adriatico di Pescara, nè in casa contro un Entella piuttosto modesto, che ha saputo uscire dallo stadio Zaccaria con un prezioso pareggio.

 

Pronostico: gara aperta a qualsiasi soluzione di risultato vista la mentalità propositiva dei due tecnici. Il nostro team di redattori consiglia la giocata multigol 2-4 proposta a 1,51 da Sisal.


 

Bari-Venezia, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

Il campionato del Bari era iniziato sotto i migliori auspici dopo il netto 3-0 rifilato al Cesena, ma ad Empoli è subito arrivato un brusco risveglio dovuto alla doppietta di Ciccio Caputo che ha spianato la strada verso un 3-2 rocambolesco che ha lasciato i ragazzi di Fabio Grosso senza alcun punto. Il Venezia invece ha esordito in maniera inedita ottenendo ben due pareggi a reti bianche contro Salernitana e Cesena, risultati curiosi visto che in panchina siede uno dei più prolifici bomber di sempre a livello italico.

 

Pronostico: l’arcigna tattica dell’ex campione rossonero potrebbe creare parecchi problemi ad un Bari che della continuità di rendimento non può certo fare la sua bandiera. I nostri redattori propongono quindi una giocata multigol 1-3 proposta a 1,37 da Sisal.


 

Pro Vercelli-Cremonese, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

I grigiorossi partono subito con il piede giusto in serie cadetta regalando due prestazioni maiuscole che hanno portato tre punti frutto del brillante successo per 3-1 ai danni dell’Avellino di Walter Novellino, mentre al Tardini di Parma solo un calcio di rigore di Calaiò ha impedito ai lombardi di uscire almeno con un punto. Discorso ben diverso invece per una Pro Vercelli in netta crisi di gioco e risultati, sconfitta prima dal Frosinone e successivamente da un Ascoli rimaneggiato.

 

Pronostico: nonostante il campo amico per la squadra di Vercelli potrebbero essere novanta minuti estremamente complicati dove a farla da protagonista potrebbe essere proprio l’esito gol proposto da Betfair addirittura al raddoppio.


Spezia-Entella, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

Derby ligure in programma nella terza giornata di serie cadetta, con i padroni di casa già sconfitti da Palermo e Carpi e quindi bisognosi di muovere una classifica che inizia a farsi imbarazzante a dir poco. Per L’Entella ben poco da sorridere nonostante il pareggio ottenuto a Foggia dopo il vantaggio dei rossoneri locali, visto che alla prima uscita casalinga è arrivato un ko difficile da dimenticare, 1-5 per il Perugia e umiliazione sul piano del gioco.

 

Pronostico: nessuna alternativa per lo Spezia che deve assolutamente vincere per uscire da una crisi preoccupante a dir poco. Il consiglio dei nostri redattori è quindi per un esito 1 proposto ottimamente da Betfair a 1,80.


 

Carpi-Salernitana, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

Estremamente pratico l’atteggiamento tattico di un Carpi capace di vincere sia il match d’esordio interno contro il Novara, sia la prima sfida in trasferta nell’insidioso terreno di La Spezia, entrambe le partite con un semplice 1-0 prova di un’ottima tenuta difensiva. Passando invece alla Salernitana si passa dal pareggio a reti bianche di Venezia a quello rocambolesco contro la Ternana caratterizzato addirittura da sei gol in totale, tre per parte.

 

Pronostico: il nostro team di esperti non considera il segno 2, mentre la doppia chance 1x appare la giocata più affidabile, scelta di gioco proposta da Bet365 a 1,29.


 

Ternana-Cesena, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

Umbri letteralmente scatenati in questo avvio di torneo nonostante sia ancora da arrivare la prima vittoria sul campo, infatti nelle prime due uscite, nonostante un calendario non semplicissimo, sono arrivati due pareggi contro Empoli e Salernitana assolutamente spettacolari e caratterizzati da un gioco che avrebbe anche potuto regalare ai padroni di casa la posta in palio per intero. Passando invece ai bianconeri romagnoli spicco l’incapacità di andare in rete, con due sfide come quelle di Bari (0-3) e del Manuzzi contro il Venezia (0-0) in cui oltre al solo punto incamerato si è dovuto assistere ad una pericolosa involuzione sul piano del gioco.

 

Pronostico: da provare senza dubbio un esito 1 fortemente consigliato dai nostri esperti che viene quotata a 2.45 da Bet365.


 

Palermo-Empoli, ore 15

Pronostici Serie B 9 settembre 2017

 

Si affrontano senza dubbio due grandi favorite per la promozione in serie A, entrambe retrocesse a sorpresa dopo una stagione assolutamente tormentata e dopo anni di buona permanenza nel massimo torneo nazionale. Per i siciliani partenza sprint grazie alla vittoria interna ottenuta contro lo Spezia liquidato con un secco 2-0, mentre al Rigamonti si sono dovuti accontentare di un semplice pareggio a reti bianche anche per via delle assenze di ben otto titolari impegnati con le rispettive nazionali.

 

Empoli capace di strappare un pareggio prezioso al Liberati di Terni contro una squadra in grande condizione psico-fisica, mentre tra le mura amiche il match inaugurale della stagione si è chiuso con una vittoria pirotecnica ai danni del quotato Bari di Fabio Grosso sconfitto per 3-2.

 

Pronostico: due attacchi dalla potenzialità enorme non possono che dar vita ad una sfida di altissimo livello, per questa ragione il consiglio di gioco dei nostri redattori è orientato verso un esito gol proposto ottimamente a 1,90 da Bet365.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *