jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 6 Giugno 2018

pronostici serie b 6 giugno 2018
 

Pronostici Serie B 6 Giugno 2018

Dopo le scoppiettanti sfide della prima fase playoff ecco arrivare i match di andata delle semifinali, che vedranno entrare in scena Palermo e Frosinone, rispettivamente impegnate sui campi di Venezia e Cittadella. Partite che si giocheranno in gare di andata e ritorno, al termine delle quali non esisterà la possibilità dei tempi supplementari, con qualificazione delle squadre meglio classificate in campionato in caso di parità assoluta dopo i 180 minuti globali. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici dei singoli match.


 

Cittadella-Frosinone, ore 18.30

Pronostici Serie B 6 giugno 2018

 

La rocambolesca qualificazione ai danni del Bari, giunta ai tempi supplementari con un 2-2 caratterizzato da estremo nervosismo e ben tre espulsioni nelle file dei pugliesi, ha portato entusiasmo in casa Cittadella, squadra ovviamente non annoverata tra le favorite del torneo cadetto, ma capace di mostrare grande qualità in un torneo dove specialmente fuori casa ha mostrato una media punti sensazionale.

 

Il Frosinone dal canto suo arriva a questa sfida dopo il beffardo pareggio contro il Foggia nell’ultima giornata di serie B, maturato in piena zona Cesarini, che ha spento l’illusione di una promozione diretta che sembrava ormai raggiunta dopo il gol del vantaggio momentaneo. Da scoprire l’impatto psicologico di un risultato simile su di una squadra che già nella passata stagione ha visto scivolare il ‘passaggio alla serie A in maniera estremamente beffarda.

 

Pronostico: sfida che si preannuncia scoppiettante e dove i rispettivi attacchi appaiono in grado di garantire grande spettacolo. Per questa ragione i nostri esperti propongono un esito over 2,5 quotato 2,20 da Betfair.


 

Venezia-Palermo, ore 21

Pronostici Serie B 6 giugno 2018

 

Pippo Inzaghi prova la grande impresa contro un Palermo che sembra vivere una pericolosa fase involutiva, caratterizzata da grande nervosismo visto che alla vigilia del torneo cadetto era partito con tutti i favori del pronostico ed ora invece rischia seriamente di rimanere in serie B nonostante una rosa molto valida sul piano tecnico. I veneti arrivano a questa semifinale dopo il rotondo 3-0 rifilato al Perugia di Nesta, risultato che forse è stato troppo pesante per quanto visto sul campo, ma che conferma il pragmatismo dei neroverdi, letteralmente sulle ali dell’entusiasmo in questo finale di stagione.

 

Pronostico: il Venezia deve vincere per non essere poi costretto ad espugnare il Barbera di Palermo, ma la sfida presenta parecchie insidie, quindi i nostri analisti consigliano un esito over 1,5 proposto ottimamente a 1,44 da Betfair.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*