News

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017
 

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

La serie B vive il turno numero 24 con un gustoso programma che vede ben otto partite in programma nella giornata di sabato, di cui sette nel classico orario delle 15 e quella del San Nicola di Bari prevista in posticipo alle 18. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei nostri redattori sempre pronti a indicare le migliori quote del palinsesto.


 

Bari-Vicenza, ore 18

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

Il Bari ha messo mano al portafoglio nel mercato di riparazione e permesso a Colantuono di avere a disposizione una rosa sicuramente migliore grazie agli arrivi di Floro Flores, Rajcevic, Galano, Salzano, Suagher, Morleo e Greco. Nel turno precedente deludente il pareggio ottenuto contro il Perugia che ha permesso il sorpasso allo Spezia vittorioso nel posticipo contro il Latina. Bari a due punti dalla zona playoff, obbiettivo minimo di stagione ovviamente.

 

Bisoli si gode un Vicenza imbattuto da sei turni e reduce dal beffardo 1-1 interno contro una Spal capace di pareggiare a tempo scaduto grazie ad un fortunoso gol di Sergio Floccari, risultato che permette ai biancorossi di raggiungere quota 27 punti, a +2 sulla zona playout.

 

Pronostico: questa volta i pugliesi non possono fallire l’appuntamento con i tre punti se non vogliono complicare un contesto di classifica piuttosto difficile. I nostri redattori suggeriscono l’esito 1 proposto a 1,80 da Sisal.


 

Cittadella-Pro Vercelli, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

La sconfitta di Terni conferma l’allergia dei veneti al segno x e la loro incredibile tendenza a non avere mezze misure. Nonostante questa incostanza di risultati, le dodici vittorie hanno permesso loro di mantenere un ottimo quinto posto, piena zona playoff, traguardo inimmaginabile ad inizio stagione e che apre le porte ad un finale di campionato ancora più sorprendente.

 

I piemontesi invece si sono letteralmente suicidati contro il Trapani, una sconfitta maturata nel finale di gara dopo essere passati addirittura in vantaggio e che ha fatto precipitare la loro classifica, con un terzultimo posto a parità di punti con il Cesena.

 

Pronostico: partita indecifrabile nonostante il precedente dell’andata in cui i veneti si sono imposti con una clamorosa manita in casa della Pro Vercelli. Il consiglio di gioco dei nostri esperti di betting è per una giocata multigol 2-4 proposta a 1,53 da Sisal.


 

Latina-Frosinone, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

Ottima prova del Latina in casa dello Spezia di Mimmo Di Carlo, ma nonostante questo è arrivato un ko per 2-3 mantiene i padroni di casa molto vicini alla zona retrocessione, distante solo un punto. Il mercato di riparazione ha visto partire i vari Scaglia, Boakye, Acosty, Moretti, Paponi, giocatori importanti che hanno permesso un girone di andata di buon livellom, seppur caratterizzato da troppi pareggi.

 

Il Frosinone è reduce invece da un soffertissimo successo contro il Brescia maturato a tempo scaduto grazie al gol di Ariaudo su azione di calcio d’angolo, risultato che permette ai ciociari di rimanere in seconda posizione a tre lunghezze dalla capolista Verona. Da registrare inoltre gli arrivi dei vari Mokulu, Krajnc, Fiamozzi, Maiello e Terranova che vanno ad irrobustire un organico già competitivo e che permetteranno agli ospiti un finale di campionato di alto profilo. Nei sette precedenti tra queste due compagini il Latina si è imposto in una sola occasione, il Frosinone ha vinto quattro volte e in due occasioni la sfida è finita in parità.

 

Pronostico: il nostro team di redattori punta deciso sulla doppia chance x2 proposta a 1,41 da Snai.


 

Perugia-Brescia, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

Perugia in evidente flessione visto che nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 pareggi e due sconfitte, cammino che ha fatto scendere gli umbri all’ottavo posto, l’ultimo disponibile per partecipare alla fase finale dei playoff. Brescia reduce invece dal beffardo 0-1 del Matusa di Frosinone dove solo un gol in zona cesarini ha impedito alle rondinelle di strappare un meritato pareggio. Gli uomini di Bucchi hanno al momento solo due punti di vantaggio sulla zona playout e vantano comunque l’arrivo di Mauri dalla Lazio, che compensa in parte la cessione di Morosini al Genoa.

 

Pronostico: padroni di casa obbligati a cercare i tre punti per non rischiare di finire fuori dalla zona playoff. I nostri analisti suggeriscono l’esito 1 proposto a 1,70 da Snai.


 

Pisa-Entella, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

La squadra di Gattuso continua ad essere quella con il minor numero di gol subiti, solo 13 in 23 partite, dato che compensa invece una sterilità offensiva ancora evidente e che il nuovo arrivato Manaj non ha contribuito a migliorare, sbagliando tra l’altro pure un calcio di rigore nel match precedente all’Arena Garibaldi. I nerazzurri sono in piena zona playout a parità di punti con l’Avellino. I toscani hanno pareggiato nella giornata precedente in casa del Novara grazie ad un gol in mischia a tempo scaduto.

 

La Virtus Entella è reduce dal rocambolesco 2-2 del Partenio di Avellino, match nel quale era pure in vantaggio prima di subire il pareggio nel finale grazie ad un clamoroso gol da fuori area. Liguri che agganciano al sesto posto un Carpi sempre più in crisi e sconfitto dalla Salernitana con un sonoro 3-0. In trasferta solo una volta sono riusciti a vincere, contro il Cesena, mentre nei restanti match sono arrivati 5 pareggi e 6 sconfitte. Ottimo colpo nel mercato di riparazione grazie all’arrivo di Catellani dal Carpi, già andato a segno nella sua prima partita con la maglia degli ospiti nel turno precedente.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting propongono la doppia chance 1x quotata a 1,32 da Unibet.


 

Salernitana-Novara, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

La Salernitana si mantiene fuori dalla zona retrocessione nonostante il prevedibile ko del Bentegodi. Il mercato dei campani non è stato eclatante come quello di inizio stagione e la rosa quindi rimane su un livello che difficilmente permetterà sogni di gloria. Per i piemontesi invece prosegue una stagione avara di soddisfazioni, specialmente osservando il rendimento esterno, caratterizzato da solo 2 vittorie, 1 pareggio e addirittura otto sconfitte. La classifica attuale vede il Novara a tre punti dalla zona playoff, distacco non certo incolmabile ma che per essere colmato necessita di un cambio di passo importante.

Spal-Ascoli, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

Impatto devastante di Sergio Floccari con la sua nuova maglia, due gol in due partite che hanno fatto dimenticare in fretta la cessione di due pedine importanti come Beghetto e Cerri, volati in serie A. Spal che sogna in grande e che nell’ultimo turno ha salvato il risultato a tempo scaduto sul terreno insidioso del Menti contro un Vicenza in gran spolvero. La neopromossa è attualmente terza ad un punto dal Frosinone e a cinque dalla capolista Verona.

 

Due calci di rigore hanno permesso ai marchigiani di strappare un prezioso 2-2 sul terreno del Manuzzi, risultato  che conferma il momento di grande forma dei bianconeri imbattuti da sette giornate ed estremamente vicini addirittura alla zona playoff dopo aver stazionato a lungo nei bassifondi della classifica. Da segnalare la probabile assenza di Cacia, non in perfette condizioni fisiche e che sta proseguendo una fase di riabilitazione per essere al meglio.

 

Pronostico: padroni di casa decisamente favoriti considerando un momento psico-fisico quasi di grazia. I nostri redattori propongono quindi il segno 1 proposto a 1,67 da Bwin.


 

Spezia-Ternana, ore 15

Pronostici Serie B 4 Febbraio 2017

 

Mimmo Di Carlo può finalmente vedere uno spiraglio di luce dopo il successo interno contro il Latina, la settima vittoria da inizio campionato, decisamente un dato poco lusinghiero per una formazione che ambisce a partecipare alla fase playoff. Il mercato di riparzione ha riportato in liguria il bomber Niccolò Giannetti che ha vestito la maglia dello Spezia nella stagione 2014/15 e che a Cagliari non ha entusiasmato ad essere sinceri, giocando quasi mai dal primo minuto e totalizzando un minutaggio piuttosto modesto.

 

Carmine Gautieri è partito con il piede giusto sulla panchina bollente di una Ternana penultima in classifica, ma capace di battere l’ottimo Cittadella, portandosi a due lunghezze dalla zona salvezza. La Ternana non vince in casa dello Spezia dall’Aprile del 2015 quando si impose per 0-1 con il gol di Avenatti.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting hanno gran fiducia nei padroni di casa, proponendo quindi un esito 1 quotato 1,78 da Bwin.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei notri redattori nelle consuete rubriche dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *