jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 3 Novembre 2018

 

Pronostici Serie B 3 Novembre 2018

La serie cadetta prosegue il programma dell’undicesima giornata con quattro interessanti match nel primo sabato di novembre, nello specifico si tratta della sfida dello stadio Zaccheria di Foggia tra rossoneri e rondinelle, del derby veneto tra Padova e Cittadella, del match tra rosanero e Cosenza e per finire la partita del Ciro Vigorito, dove i campani affronteranno i marchigiani dell’Ascoli. Ecco per voi analisi e pronostici delle singole sfide elaborati dal nostro team di redattori.


 

Foggia-Brescia, ore 15

Pronostici Serie B 3 novembre 2018

 

I satanelli non vincono da quattro turni, infatti nelle ultime tre gare disputate hanno dovuto cedere i tre punti a Cosenza, per poi dividere la posta con Cittadella e Lecce. In classifica i pugliesi salgono a sei punti, con un vantaggio risicato di un punto sulla coppia di coda, ma non bisogna dimenticare il veloce recupero della penalità iniziale di otto punti inflitta dalla federazione.

 

Rondinelle che grazie al successo sul Cosenza entrano in piena zona playoff, con un cammino virtuoso dove hanno conosciuto una sola sconfitta, quella di La Spezia per 3-2, per il resto tre vittorie e cinque pareggi, con sedici reti all’attivo e dodici incassate.

 

Pronostico: il consiglio dei nostri esperti di betting è inerente un esito gol offerto a 1,57 da Snai.


 

Padova-Cittadella, ore 15

Pronostici Serie B 3 novembre 2018

 

Derby stracittadino dove il Cittadella parte favorito nonostante una storia calcistica più breve dei cugini, infatti nelle ultime stagioni gli ospiti hanno saputo prima ottenere una prestigiosa promozione in serie cadetta, per poi imporre il proprio gioco brillante con risultati di tutto rispetto. Il Padova invece è una nobile decaduta e dopo aver calcato i terreni di serie A per molti anni ha conosciuto l’inferno della Lega Pro.

 

Pronostico: partita che si preannuncia molto combattuta e tesa, i nostri analisti consigliano in questo caso un esito gol offerto a 1,83 da Snai.


 

Palermo-Cosenza, ore 15

Pronostici Serie B 3 novembre 2018

 

I siciliani conoscono finalmente una vittoria convincente sul terreno del Carpi fanalino di coda della serie cadetta, un risultato che permette di superare il Verona in classifica e posizionarsi alle spalle della capolista Pescara, ora distante un solo punto. Calabresi che invece faticano in maniera evidente ad uscire dalla zona playout, ma il pareggio interno contro il Pescara ha confermato lo spirito battagliero di una formazione che, pur con medie realizzative piuttosto basse, è in grado di lottare ad armi pari con squadre abituate alla realtà della serie cadetta.

 

Pronostico: eccellente la quota di un esito 1 decisamente probabile e proposto a 1,55 sul palinsesto di Snai, giocata fortemente consigliata dal nostro team di redattori.


 

Benevento-Ascoli, ore 18

Pronostici Serie B 3 novembre 2018

 

I campani si presentano a questa sfida dopo i successi consecutivi contro Cremonese e Livorno, risultati che permettono loro di rimanere saldamente in piena zona playoff nonostante le sole otto partite disputate, un dato che conferma le enormi potenzialità di una squadra che può ambire senza timore alla promozione diretta.

 

Per l’Ascoli una dura trasferta, ma la vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona ha indubbiamente confermato la solidità di una formazione che potrebbe addirittura terminare il torneo cadetto nelle prime otto posizioni.

 

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri analisti è relativo all’esito 1 offerto a 1,60 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri esperti di betting.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*