Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 28 Dicembre 2014

Pronostici Serie B
 

Pronostici Serie BPronostici Serie B 28 Dicembre 2014: vi proponiamo i pronostici delle migliori partite del campionato di Serie B di Domenica 28 Dicembre 2014.

CATANIA – CARPI  1X

Il clima natalizio e una classifica assolutamente rassicurante per gli ospiti, sono ingredienti che mi portano a pensare ad un pareggio annunciato. Non escluderei tuttavia un colpaccio di un Catania a dir poco furibondo, dopo le espulsioni in terra veneta che hanno reso molto piu’ amara la sconfitta sul campo. La quota della doppia chance è assai interessante, siamo sull’1,65 e considerando di avere 2 risultati su tre a proprio favore, secondo me è da cogliere al volo.

 

LIVORNO – PESCARA 1

Nel gruppone che insegue la capolista Carpi, spicca la formazione labronica, assolutamente con le carte in regola per risalire nella massima serie . Gli ospiti Abruzzesi sono compagine che gioca e lascia giocare, senza inutili tatticismi, ragion per cui non ritengo troppo improbabile un successo interno per questo Livorno che deve assolutamente cambiare marcia per scrollarsi di dosso le numerosi formazioni a ridosso della zona promozione. Quota al raddoppio, tra le piu’ interessanti della giornata.

 

ENTELLA – CROTONE 1x

Dopo il sorprendente successo sul Frosinone, per la formazione Calabrese un test tra i più insidiosi della serie cadetta, perchè questo Entella sa farsi rispettare e ne sa qualcosa il Livorno, messo a dura prova dai Liguri nell’ultimo match di campionato. Escluderei il segno 2 a priori e virerei decisamente sulla doppia chance favorevole ai padroni di casa.

 

PERUGIA – CITTADELLA  OVER 1,5

Due risultati opposti nell’ultimo turno per le due sfidanti in terra Umbra, infatti se da un lato i padroni di casa sono stati umiliati dalla capolista del torneo cadetto, dall’altro i veneti hanno avuto una reazione d’orgoglio contro un Catania che seppure in evidente crisi di risultati, può sempre schierare giocatori di categoria superiore , come ad esempio Calaiò. Sulla carta mi aspetto una gara ricca di gol e la quota dell’over 1,5 superiore all’1,30 appare un generoso regalo di Natale per tutti gli scommettitori.

FROSINONE – VICENZA 1x

I Veneti sono stati piuttosto fortunati nelle ultime due esibizioni casalinghe, specie contro lo Spezia e dubito fortemente che possano uscire vittoriosi sul campo di un Frosinone reduce dal brutto scivolone in terra Calabra. Sono convinto che con una doppia chance favorevole alla squadra ospitante , ci si tutele ampiamente, per i più impavidi suggerirei addirittura l’1 fisso pagato 1,70, quota assolutamente da considerare.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *