Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 27 Febbraio 2018

pronostici serie b 27 febbraio 2018
 

Pronostici Serie B 27 Febbraio 2018

Campionato sempre più appassionante quello cadetto, con l’Empoli capace di strappare il pareggio al minuto 95 sul terreno del Cittadella, risultato che permette il sorpasso ai danni del Frosinone in vetta alla classifica, visto che i ciociari hanno perso in casa contro il Perugia. Per il Palermo invece prosegue la crisi visto che i pareggio di Vercelli aumenta il divario dalla capolista e permette al Bari di Grosso un importante aggancio in terza posizione. Passiamo ora all’analisi del turno infrasettimanale, con i relativi pronostici del nostro team di redattori.


 

Martedì 27 Febbraio ore 20.30

Bari-Spezia

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

Al San Nicola di Bari si respira aria di palyoff dopo il cambio di passo dei galletti che sembrano finalmente pronti al grande salto, ma gli avversari sono di tutto rispetto ovviamente e l’eventuale promozione è comunque legata all’affermazione su una delle tre grandi rivali, Empoli, Frosinone e Palermo nello specifico. Bilancio ottimo quello interno del Bari, nove vittorie, un solo pareggio e tre sconfitte.

 

Lo Spezia supera di slancio la Salernitana nel turno precedente e si attesta in settima posizione, pur considerando una notevole compattezza a livello di classifica, dove bastano veramente pochi risultati utili per avanzare in maniera importante nella graduatoria delle prime otto posizioni. Bilancio esterno deficitario per i liguri in trasferta, 2 vittorie, 5 pareggi e ben 7 ko.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting escludono a priori la vittoria esterna dello Spezia, consigliando quindi una semplice doppia chance 1x proposta a 1,22 da Snai.


 

Cesena-Pro Vercelli

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

I romagnoli arrivano da due pesanti sconfitte contro Cittadella ed Ascoli, risultati che li mantengono in piena zona playout, ma a soli tre punti dalla zona salvezza. Per la Pro Vercelli invece prosegue la veloce risalita in classifica dopo il pessimo avvio di campionato, nelle ultime 5 giornate sono arrivati tre pareggi e due vittorie, per un terzultimo posto a -4 dalla zona salvezza. Nell’ultima giornata di campionato importante 0-0 imposto al Palermo, risultato che certifica l’ottimo stato di salute dei piemontesi.

 

Pronostico: anche in questo caso i nostri analisti non credono al segno 2, proponendo invece una doppia chance 1x proposta a 1,22 da Snai.


 

Cremonese-Frosinone

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

I grigiorossi rallentano in maniera vistosa in classifica, al punto da finire ai confini della zona playoff. Solo tre punti nelle ultime 5 giornate per gli uomini di Tesser, che comunque rimangono una delle mine vaganti più pericolose del torneo cadetto. Per il Frosinone ecco invece arrivare la prima sconfitta interna, ma l’andamento a singhiozzo del Palermo gioca sicuramente a favore dei ciociari che mantengono quantomeno la seconda posizione, con ben 5 punti di vantaggio sulla coppia formata dai siciliani e dal Bari.

 

Pronostico: novanta minuti che promettono di essere estremamente combattuti visto che l’eventuale vittoria di una delle due compagini rappresenterebbe un’importante iniezione di fiducia per i rispettivi obbiettivi. Il suggerimento di gioco dei nostri esperti è quindi relativo al semplice over 1,5 proposto a 1,27 da Snai.


 

Empoli-Avellino

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

I toscani superano il Frosinone dopo il pareggio in pieno recupero contro il Cittadella, a conferma di un carattere d’acciaio di una formazione che ha conosciuto un lento ma inarrestabile progresso sul piano del gioco e dei risultati, con un Ciccio Caputo sugli scudi, che sta trascinando i compagni di squadra all’impresa della promozione dirette grazie al numero incredibile di reti segnate.

Per gli irpini invece è un campionato piuttosto deludente e la vittoria interna contro il Novara è servita solamente a restare a distanza di sicurezza dalla zona playout, infatti sono quattro i punti che separano l’Avellino dalla zona rossa, un margine che allo stesso tempo non permette di cullarsi negli allori.

 

Pronostico: sulla carta appare un match senza storia, ma meglio non alzare troppo l’asticella del rischio, quindi i nostri redattori suggeriscono un semplice esito 1 proposto a 1,45 da Snai.


Entella-Cittadella

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

Il Cittadella sfiora l’impresa di superare un Empoli in grande spolvero, subendo il pareggio toscano al minuto 95, ma nonostante questo i veneti sono quinti in classifica, a due soli punti dalla coppia terza in classifica, formata da Bari e Palermo. Ospiti che brillano in trasferta come si evince dai freddi numeri che parlano del miglior rendimento esterno del campionato, con un bilancio clamoroso di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

 

Per i liguri invece è il solito campionato sofferto, in un contesto di classifica che vede la squadra di Chiavari in piena zona playout, ma con soli due punti dalla zona salvezza. Entella reduce da tre risultati utili consecutivi, con un bilancio casalingo che vede due sole vittorie, con 6 pareggi e 5 sconfitte.

 

Pronostico: visto il divario tecnico e l’ottima media punti in trasferta dei veneti, il nostro team di analisti consiglia in questo caso una doppi chance x2 proposta ottimamente a 1,40 da Bet365.


Novara-Foggia

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

La crisi dei piemontesi ormai non conosce fine, il ko del Partenio infatti fa precipitare ulteriormente la situazione di classifica dei padroni di casa che ora si ritrovano a sole due lunghezze dalla zona playout, un contesto poco immaginabile alla vigilia del torneo cadetto, nel quale il Novara puntava a giocarsi un posto nelle prime otto.

 

Il Foggia cade improvvisamente nel momento in cui esprimeva il proprio potenziale fatto di gol e velocità nell’impostazione del gioco, non a caso Stroppa è stato nel lontano passato da giocatore un allievo di Zeman, prima di passare sulla sponda milanista e vincere praticamente tutto a livello nazionale e mondiale. Il ko interno subito per mano del Brescia arresta la corsa dei pugliesi verso una clamorosa posizione playoff che comunque dista solo quattro punti.

 

Pronostico: partita dove non è facile trovare una favorita assoluta, ma dove immaginare un esito gol non è così assurdo. E’ proprio questa la scelta effettuata dai nostri esperti di betting, giocata propota a 1,66 da Bet365.


Palermo-Ascoli

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

I siciliani sono in crisi nerissima, dopo tre ko di fila infatti la formazione di casa non va oltre uno scialbo 0-0 sul campo della Pro Vercelli, allontanandosi in maniera importante dalle prime due posizioni che garantiscono un accesso diretto alla prossima serie A. Sono 5 i punti che separano il Palermo dal Frosinone, addirittura sei quelli dall’Empoli.

 

Ascoli reduce dalla preziosa vittoria interna ottenuta contro il Cesena, un risultato che permette allo stesso tempo di allungare in classifica sulla Ternana, desolatamente ultima a -4 dai marchigiani e di avvicinarsi in maniera sensibile alla zona salvezza, distante al momento solo 5 punti.

 

Pronostico: difficile pensare all’ennesimo risultato negativo del Palermo, infatti per i nostri analisti è la classica partita dove non ci sono troppi dubbi sul tipo di scelta. Il consiglio è relativo al semplice segno 1, proposto in maniera generosa a 1,50 da parte di Bet365.


Perugia-Brescia

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

Non è stato decisamente un campionato da gran protagonista per un Perugia partito con grande entusiasmo dopo le prime vittorie e poi successivamente travolto da una grande crisi a livello di gioco e risultati, che ha portato gli umbri fino alle zone meno importanti del torneo cadetto per lunghi periodi. Nelle ultime due giornate però il Perugia ha saputo alzare la testa vincendo prima contro il Palermo e successivamente mettendo fine all’imbattibilità interna del Frosinone, cogliendo una vittoria che riapre clamorosamente il discorso playoff visto che ora solo due punti separano la squadra di casa dall’ottavo posto.

 

Il Brescia attraversa forse il miglior momento di forma da quando ha iniziato il campionato, ben tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro giornate, un trend che ha permesso alle rondinelle di staccarsi in maniera importante dalla zona rossa del torneo cadetto, sono infatti quattro le lunghezze di vantaggio maturate sulla zona playout.

 

Pronostico: di tutte le quote presenti in palinsesto il nostro team di redattori ha selezionato l’esito over 1,5, proposto a 1,25 da Bet365.


Venezia-Ternana

Pronostici Serie B 27 febbraio 2018

 

Inzaghi ha ripreso a macinare punti con il suo Venezia, nonostante un numero di vittorie non molto elevato, solo nove in 27 giornate, ma con appena 5 sconfitte, segno della grande solidità di una neopromossa capace di stazionare stabilmente in zona playoff. Attualmente i neroverdi sono settimi con un solo punto di vantaggio sullo Spezia e due sulla Cremonese.

 

Quattro ko di fila e ultima piazza invece per una Ternana desolatamente ultima e reduce dall’ennesimo cambio tecnico, questa volta infatti la vittima delle scelte societarie è il vice di Pochesci, segno che ormai non si sa più come porre rimedio ad una situazione decisamente difficile da migliorare, con un futuro dalle tinte oscure e con lo spettro della retrocessione sempre più palpabile.

 

Pronostico: i nostri esperti consigliano di puntare sul semplice segno 1 quotato ottimamente a 1,61 sul palinsesto di Bet365.


Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti sempre pronti a suggerire le migliori quote del palinsesto.

 

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *