jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 24 Novembre 2018

 

Pronostici Serie B 24 Novembre 2018

Per il turno tredici di serie cadetta sono quattro i match in programma questo sabato 24 novembre, nello specifico si tratta degli impegni casalinghi di Livorno, Padova, Venezia e Benevento, rispettivamente opposti a Cittadella, Carpi, Brescia e Perugia. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dai nostri redattori.


 

Livorno-Cittadella, ore 15

Pronostici Serie B 24 novembre 2018

 

I labronici sono ancora ultimi in graduatoria con soli 5 punti totali, figli di un unico successo ottenuto in casa contro l’Ascoli e dei pareggi sui campi di Cosenza e Verona. Inoltre i toscani hanno la media realizzativa più bassa del campionato, solo 8 gol all’attivo.

 

Per il Cittadella invece ottimo quarto posto condiviso con il neopromosso Lecce e soprattutto miglior reparto difensivo insieme a quello della Cremonese, solo 8 reti incassate dai grigiorossi da inizio torneo.

 

Pronosticoil consiglio di gioco dei nostri esperti di betting riguarda la doppia chance x2 offerta a 1,26 da Sisal.


 

Padova-Carpi, ore 15

Pronostici Serie B 24 novembre 2018

 

Due sole vittorie per un Padova che fatica ad allontanarsi dalla zona rossa della serie cadetta, undici infatti i punti totali dei padroni di casa, che presentano uno dei reparti difensivi più battuti visti i 20 gol incassati. Passando al Carpi invece si fanno sempre più concrete le paure di una possibile retrocessione in Lega Pro, un solo successo da inizio torneo e sette punti totali, per un penultimo posto figlio di una media realizzativa assolutamente imbarazzante, dieci i gol a favore in 11 gare disputate.

 

Pronosticoil nostro team di analisti consiglia in questo caso la doppia chance 1x offerta a 1,22 da Sisal.


 

Venezia-Brescia, ore 15

Pronostici Serie B 24 novembre 2018

 

Per Zenga arriva la prima sconfitta sulla panchina del suo Venezia, ma la gara di Cittadella ha visto indubbiamente una squadra pronta a lottare e a vendere la pelle a caro prezzo. Avversario di giornata un Brescia in forma smagliante e con il reparto offensivo più prolifico della serie cadetta con i suoi 22 gol. Rondinelle imbattute addirittura dalla trasferta di La Spezia ad inizio stagione.

 

Pronosticoper i nostri redattori è l’esito gol la giocata più interessante per questa sfida, proposta a 1,71 da Sisal.


 

Benevento-Perugia, ore 18

Pronostici Serie B 24 novembre 2018

 

Momento nerissimo per i padroni di casa che conoscono a La Spezia la quarta sconfitta stagionale, la seconda nelle ultime tre giornate dove hanno raccolto un solo punto scivolando in ottava posizione. Per il Perugia di Nesta invece sono da registrare tre vittorie di fila, risultati che hanno riportato gli umbri a ridosso delle posizioni playoff.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano un esito gol offerto a 1,76 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti di betting, sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*