Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 24 Febbraio 2018

pronostici serie b 24 febbraio 2018
 

Pronostici Serie B 24 Febbraio 2018

Dopo i due anticipi del venerdì che hanno visto il netto successo dello Spezia sulla Salernitana ed il pareggio tra Parma e Venezia, ecco che la serie cadetta vede concludersi il turno 27 con ben nove sfide tutte in programma nella giornata di sabato, visto che è previsto un turno infrasettimanale. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Ascoli-Cesena, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Cosmi fatica a raddrizzare una barca che sta lentamente affondando verso il fondo della classifica, ora i marchigiani sono al penultimo posto dopo i quattro ko nelle ultime 5 giornate, situazione indubbiamente critica considerando i sette punti dalla zona salvezza. Il Cesena dal canto suo non è messo molto meglio, infatti dopo il ko interno subito per mano del Cittadella è rimasto ingabbiato in piena zona playout, a due punti dalla salvezza.

 

Pronostico: di tutte le quote, quella che maggiormente convince i nostri esperti è inerente l’esito gol proposto a 1,65 da Snai.


 

Avellino-Novara, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Irpini che non vivono certo un momento di forma smagliante, solo due punti ottenuti nelle ultime quattro sfide di campionato, per una graduatoria che lentamente li vede scivolare verso la zona playout distante al momento solo due punti. Per il Novara la graduatoria non regala alcuna ambizione, anzi avendo solo un punto in più dei campani diventa importante non perdere ulteriore terreno per non finire in zone di classifica molto pericolose.

 

Pronostico: match che sfugge a qualsiasi logica a livello di pronostico e nel quale può veramente succedere di tutto, i nostri analisti infatti consigliano una semplice multigol 2-5 presente a 1,35 sul palinsesto di Snai.


 

Carpi-Entella, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Il brusco stop subito allo stadio Zaccheria di Foggia ha in parte spento l’entusiasmo in casa Carpi, infatti la squadra di casa è di nuovo fuori dalla zona playoff, anche se a distanza estremamente ravvicinata, ma rimane il problema di una sterilità offensiva che limita in maniera importante la potenzialità di una squadra molto ambiziosa.

 

Per l’Entella due buoni risultati nelle ultime settimane, prima il successo di Terni, successivamente il pareggio a reti bianche contro il Pescara di Zeman, per un contesto di classifica nettamente migliorato visto che ora i liguri sono solo a due lunghezze dalla zona salvezza.

 

Pronostico: il nostro team di redattori consiglia in questo caso una combobet 1x+under 3,5 quotata a 1,45 da Snai.


 

Cittadella-Empoli, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

E’ un Cittadella che si esprime molto meglio in trasferta, dove vanta il miglior rendimento del campionato con ben otto successi ottenuti, mentre in casa per assurdo ha un andamento opposto, solo quattro le vittorie in 13 partite disputate. Nel complesso la classifica sorride ai veneti attualmente quarti in coabitazione con il Bari, a due lunghezze dal Palermo.

 

Empoli letteralmente scatenato, 14 vittorie ottenute in 26 giornate, il dato migliore tra tutte le partecipanti alla serie cadetta e soprattutto un primo posto meritatissimo, in coabitazione con il Frosinone.

 

Pronostico: di tutte le quote, quella che maggiormente convince i nostri analisti è quella relativa all’esito gol proposto a 1,57 da Snai.


 

Foggia-Brescia, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Cambia radicalmente lo scenario di classifica dei rossoneri grazie alle quattro vittorie di fila che hanno permesso di distanziare la zona playout e avvicinare in maniera clamorosa le posizioni playoff. La squadra di Stroppa finalmente abbina bel gioco ai risultati e ora diventa una vera e propria mina vagante della competizione cadetta.

 

Le rondinelle sono reduci dalle vittorie interne contro Parma e Ternana, intervallate dal pareggio di Vercelli, risultati che hanno permesso di salire a quota 30 punti, a +2 sulla zona retrocessione.

 

Pronostico: partita che promette di essere particolarmente scoppiettante e ricca di reti, ecco infatti che i nostri analisti consigliano un esito over 2,5 quotato 1,66 da Betfair.


Frosinone-Perugia, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

I ciociari camminano a braccetto con l’Empoli in testa alla serie cadetta, con un vantaggio di ben sei punti da un Palermo in profonda crisi. Tra le mura amiche il Frosinone è una autentica macchina da guerra, nove vittorie e quattro pareggi, senza nessuna sconfitta subita.

 

Passando al Perugia invece, proprio il successo in zona Cesarini contro il Palermo ha confermato il buon momento di forma, che permette di salire in classifica a sole quattro lunghezze dalla zona playoff, obbiettivo minimo stagionale. Due sole vittorie in trasferta per gli umbr, con sei pareggi e cinque sconfitte.

 

Pronostico: i nostri esperti hanno estrema fiducia nel Frosinone, al punto da proporre un esito 1 quotato addirittura 1,75 da Betfair.


 

Pescara-Cremonese, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

La vittoria di misuta sulla Salernitana abbinata al pareggio a reti bianche sul campo dell’Entella non sono certo risultati eclatanti, ma sufficienti per sperare di nuovo in un piazzamento playoff. Il Pescara in questo turno affronta però una Cremonese estremamente competitiva e che nonostante un mese poco brillante in cui ha raccolto solo due punti in quattro partite può comunque competere per un posto nelle prime otto del campionato.

 

Pronostico: i tre punti sono essenziali per entrambe le formazioni che devono cercare ci consolidare il proprio piazzamento e salire in posizioni più idoee alle rispettive ambizioni di classifica. In questo caso i nostri analisti suggeriscono un esito gol proposto ottimamente a 1,61 da Betfair.


 

Pro Vercelli-Palermo

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Per i siciliani è decisamente un momento buio, ben tre ko consecutivi ed un terzo posto in classifica visto che pure l’Empoli si è allontanato a braccetto con il Frosinone. Sei punti separano il Palermo dalla coppia di testa, situazione che obbliga a vincere a ripetizione per evitare di finire nel calderone dei playoff, appendice mai semplice da gestire, nemmeno per formazioni con una rosa di qualità come quella ospite.

 

Per la squadra di casa un test durissimo che arriva dopo un mese di eccellenti risultati, infatti alle vittorie contro Cremonese ed Ascoli si aggiungono i pareggi contro Salernitana e Brescia che permettono di salire a quota 26 punti, quattro dalla zona salvezza e due da quella playout.

 

Pronostico: assolutamente clamorosa la quota di un esito 2 proposto in maniera inspiegabile a 2,30 da parte di Betfair, giocata fortemente consigliata dai nostri esperti di betting.


 

Ternana-Bari, ore 15

Pronostici Serie B 24 febbraio 2018

 

Burrascoso momento in casa Ternana dove si è deciso di esonerare pure il vice di Pochesci, nella speranza di aggiustare una situazione di classifica che ora si fa drammatica, gli umbri infatti sono addirittura ultimi a ben otto punti dalla zona salvezza. Per il Bari invece è il momento di sorridere dopo i successi di misura contro Frosinone e Cremonese che hanno permesso di salire in quarta posizione, con gli stessi punti del Cittadella e a -2 da un Palermo in picchiata libera.

 

Pronostico: tenendo conto sia dei valori tecnici, che di quelli relativi allo stato di forma attuale, ecco che i nostri analisti consigliano una doppia chance x2 proposta a 1,36 da Betfair.


 

Quote offerte da:

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *