jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 22 Settembre 2018

 

Pronostici Serie B 22 Settembre 2018

Ben sette partite di serie B in programma questo sabato dopo l’anticipo del venerdì sera tra Benevento e Salernitana, concluso con la vittoria dei padroni di casa per 4-0. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Carpi-Brescia, ore 15

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Pessimo avvio di campionato per un Carpi che subisce valanghe di gol ed è reduce da tre ko di fila, cammino che non fa certo ben sperare in prospettiva stagionale. Per il Brescia nessuna vittoria, ma tre partite dove comunque si è vista una squadra viva e con la voglia di combattere e che può indubbiamente recitare il ruolo di mina vagante del torneo cadetto.

 

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri esperti si basa sull’esito gol offerto a 1,40 da Betfair.


 

Crotone-Verona, ore 15

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Dopo la sconfitta clamorosa in casa del Cittadella, per la formazione calabrese due vittorie di fila contro Foggia e Livorno, risultati che hanno permesso una veloce risalita in classifica verso le zone nobili. Il Verona a sua volta rimedia al mezzo passo falso casalingo contro il Padova superando in maniera convincente il Carpi con un perentorio 4-1, mentre la vittoria contro il Cosenza è arrivata a tavolino per impraticabilità del campo.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting suggeriscono un esito gol offerto a 1,90 da Betfair.


 

Lecce-Venezia, ore 15

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Incredibile ed inaspettato ko per i salentini in quel di Ascoli, risultato che rappresenta la prima sconfitta stagionale e che stupisce dopo le due belle prestazioni contro Salernitana e Benevento, nelle quali il Lecce avrebbe meritato l’intera posta in palio, invece di raccogliere due pareggi.

 

Per il Venezia discorso ben diverso, brutte prestazioni, compresa quella contro lo Spezia dove è arrivata la vittoria, e due sconfitte di fila che aprono scenari preoccupanti in una squadra che appare poco attrezzata per disputare i playoff.

 

Pronostico: i nostri redattori consigliano un esito 1 offerto a 2,20 da Betfair.


 

Palermo-Perugia, ore 15

Pronostici Serie A 22 settembre 2018

 

I rosanero centrano la prima vittoria in campionato dopo i due pareggi opachi contro Cremonese e Salernitana, ma ora occorre il primo successo al Barbera, pur tenendo conto di un avversario di tutto rispetto come quello allenato da Alessandro Nesta, un Perugia che ha pareggiato a Brescia all’esordio e successivamente vinto in casa contro l’Ascoli.

 

Pronostico: partita estremente incerta, infatti i nostri analisti consigliano un esito over 1,5 proposto a 1,33 da Betfair.


 

Pescara-Foggia, ore 15

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Perfetta media inglese per un Pescara capace di pareggiare a Cremona e Brescia, risultati intervallati dal successo casalingo contro il Livorno, per una classifica ben diversa da quella della passata stagione quando gli abruzzesi stazionarono costantemente nelle vicinanze della zona retrocessione.

 

Il Foggia invece deve recuperare la pesante penalità di otto punti inflitta dalla federazione, al momento i rossoneri pugliesi hanno vinto solo una partita contro il Carpi, perdendo poi in maniera netta a Crotone e subendo successivamente la remuntada del Palermo nel match successivo.

 

Pronostico: il nostro team di redattori consiglia l’esito gol offerto a 1,63 da Snai.


 

Spezia-Cittadella, ore 15

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Si conferma squadra prettamente casalinga questo Spezia capace di vincere contro il Brescia in maniera anche spettacolare sul proprio campo, per poi perdere le prime due trasferte di Venezia e Cremona. Discorso diverso per un Cittadella letteralmente scatenato, tre vittorie di fila e primo posto in solitaria, oltre ad essere l’unica squadra a non aver subito reti in campionato.

 

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri analisti è relativo all’esito gol squadra casa proposto a 1,25 da Snai.


 

Cosenza-Livorno, ore 18

Pronostici Serie B 22 settembre 2018

 

Il neopromosso Cosenza inizia il proprio campionato decisamente in salita, dopo la sconfitta contro la capolista Cittadella è arrivato pure lo 0-3 a tavolino stabilito dalla federazione per l’impraticabilità del campo contro il Verona, risultati che mantengono i calabresi ad un solo punto, quello ottenuto ad Ascoli.

 

Altra neopromossa il Livorno ,che dopo la pausa forzata dovuta ad esigenze di calendario, subisce due sconfitte contro Pescara e Crotone, rimanendo quindi fermo a zero punti insieme al Carpi, senza dimenticare ovviamente il caso del Foggia attualmente a -5 per la penalizzazione inflitta dal tribunale sportivo.

e p

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri esperti di betting è relativo all’esito gol casa quotato 1,21 da Snai.


 

Quote offerte da:

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori sempre pi ronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*