jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 11 e 12 Marzo 2018

pronostici serie b 11 e 12 marzo 2018
 

Pronostici Serie B 11 e 12 Marzo 2018

Il turno numero 30 di serie b si conclude con gli ultimi tre posticipi, di cui due in programma domenica e uno nel match serale del lundedì sera. Dopo le partite di sabato pomeriggio che hanno visto il successo del Palermo nello scontro diretto del Barbera, contro il Frosinone, ecco i pronostici e le analisi elaborati dal nostro team di redattori.


 

Domenica 11 Marzo 2018

 

Salernitana-Avellino, ore 15

Pronostici Serie B 11 e 12 marzo 2018

 

Va in scena allo stadio Arechi di Salerno il derby campano tra i locali e l’Avellino, formazioni coinvolte nella dura lotta per evitare quantomeno la fase playout. Se nel caso degli irpini era immaginabile un finale di campionato piuttosto sofferto, per quanto concerne i padroni di casa, il cui presidente è Lotito, la situazione di classifica è indubbiamente inaspettata, specie dopo il discreto avvio che aveva lasciato spazio a speranze playoff.

 

Pronostico: partita dove la posta in palio è estremamente alta e quindi non sarà semplice capire la favorita, indipendentemente dal fattore campo, che quando si tratta di un derby tanto sentito non influisce più di tanto. Il suggerimento dei nostri analisti è relativo all’esito over 1,5 quotato 1,30 da Betfair.


Empoli-Entella, ore 17.30

Pronostici Serie B 11 e 12 marzo 2018

 

I toscani possono approfittare del ko subito dai ciociari al Barbera di Palermo, risultato che permette quindi, parità di partite, di poter salire a +4, una specie di tentativo di fuga che potrebbe essere decisivo a questo punto della stagione, ma ovviamente dare per scontate le vittorie nei match da disputare non è così scontato come sembra. Tanto per iniziare bisogna superare la squadra di Chiavari, formazione in piena zona playout, ma proprio per questo da affrontare con le giuste attenzioni.

 

Pronostico: per il nostro team di esperti è inevitabilmente favorito l’Empoli, anche se alzare troppo l’asticella del rischio appare un esercizio superfluo e a tratti eccessivo, quindi il consiglio di gioco è relativo al semplice esito 1 quotato 1,40 da Betfair.


Lunedì 12 Marzo 2018

 

Novara-Brescia, ore 20.30

Pronostici Serie B 11 e 12 marzo 2018

 

Si conclude il turno 30 di serie cadetta, con l’impegno casalingo di un Novara clamorosamente in zona playout, impegnato contro un Brescia che vanta due partite in meno e che nonostante questo ha ancora due punti di vantaggio sulla zona rossa, situazione che permette al momento di gestire al meglio la precaria graduatoria. I piemontesi sono reduci da tre sconfitte di fila, mentre i lombardi hanno interrotto il loro periodo positivo al Renato Curi di Perugia, dove le rondinelle hanno perso per 2-0.

 

Pronostico: i nostri redattori non credono alla vittoria esterna del Brescia e suggeriscono di conseguenza una doppia chance 1x proposta a 1,28 da Betfair.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *