jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 11 e 12 Febbraio 2018

pronostici serie b 11 e 12 febbraio 2018
 

Pronostici Serie B 11 e 12 Febbraio 2018

Ultime tre partite del turno 25 di serie cadetta dopo le sfide di sabato pomeriggio che hanno visto la vittoria dell’Empoli ad Ascoli, con relativo aggancio alla capolista Frosinone fermata al San Nicola di Bari. In coda situazione praticamente immutata ad eccezione dell’Entella che grazie alla vittoria di Terni aggancia Brescia e Novara a quota 27 punti. Passiamo ora all’analisi dei tre posticipi con i relativi pronostici elaborati dal nostro team di analisti.


 

Domenica 11 Febbraio 2018

 

Parma-Perugia, ore 15

Pronostici Serie B 11 febbraio 2018

 

Al Tardini di Parma i ducali devono cercare assolutamente la vittoria dopo il ko del Rigamonti di Brescia che ha penalizzato pesantemente la loro classifica. Attualmente la squadra locale è stata agganciata da Carpi e Venezia in settima posizione dopo i rispettivi pareggi nelle gare del sabato e quindi un eventuale risultato negativo rimetterebbe a rischio la posizione playoff della neopromossa.

 

Umbri che ritornano in crisi dopo le vittorie di fila ottenute contro Entella e Pescara, il ko interno contro il Cittadella allontana nuovamente dalle prime otto posizioni una squadra partita con grandi ambizioni ed ora consapevole di vivere l’ennesima stagione transitoria.

 

Pronostico: i nostri esperti di betting hanno fiducia nei padroni di casa suggerendo un esito 1 offerto a 1,87 da Snai.


 

Cittadella-Novara, ore 17.30

Pronostici Serie B 11 febbraio 2018

 

I veneti si confermano squadra da trasferta andando a vincere pure a Perugia e si tratta nello specifico della vittoria numero sette lontano dal Tombolato. In classifica la squadra locale si trova al quarto posto, agganciata provvisoriamente dal Bari vittorioso contro la capolista Frosinone ieri pomeriggio.

 

Per il Novara invece ennesima partitaccia conclusa con la sconfitta interna contro l’Ascoli di Serse Cosmi vittorioso 2-1 al Silvio Piola, risultato che proietta i piemontesi al quartultimo posto in coabitazione con Brescia ed Entella che hanno già giocato ieri pomeriggio.

 

Pronostico: partita da vincere per entrambe le formazioni visti i rispettivi obbiettivi, ma trovare un favorito non è assolutamente semplice. Il consiglio di gioco dei nostri analisti è inerente un esito gol quotato ottimamente a 1,90 da Snai.


 

Lunedì 12 Febbraio 2018

Palermo-Foggia, ore 20.30

Pronostici Serie B 12 febbraio 2018

 

I siciliani in cerca di riscatto dopo l’umiliante 0-4 di Empoli e vogliosi inoltre di approfittare del ko del Frosinone al San Nicola di Bari che potenzialmente permetterebbe una condivisione a tre del primo posto in caso di successo interno del Palermo. Avversario di giornata degli isolani un Foggia in forma smagliante e reduce dai successi consecutivi contro Entella ed Avellino, risultati che hanno permesso di abbandonare la zona playout, seppure con un solo punto di vantaggio.

 

Pronostico: squadra molto altalenante questo Foggia che segna con estrema regolarità, ma allo stesso tempo è protagonista di una fase di non possesso decisamente critica viste le 44 reti subite. Il consiglio degli analisti in questo caso è inerente un esito gol proposto a 1,90 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *