jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 10 Giugno 2018

pronostici serie b 10 giugno 2018
 

Pronostici Serie B 10 Giugno 2018

Si giocano le gare di ritorno delle semifinali playoff di serie B, in un clima avvelenato dalla recente inchiesta della procura sui contemuti di alcuni sms tra giocatori di Parma e Spezia che aprono scenari clamorosi per quanto concerne il discorso promozione, riportando alla memoria la famosa penalizzazione al Genoa che impedì al grifone di tornare nel massimo campionato, con relativa penalizzazione. Si gioca rispettivamente negli stadi Barbera e Matusa, con le formazioni locali al momento favorite dopo i pareggi dei match di andata. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle due semifinali.


 

Palermo-Venezia, ore 18.30

Pronostici Serie B 10 giugno 2018

 

I siciliani provano a centrare l’obbiettivo qualificazione dopo il prezioso 1-1 in casa del Venezia di Inzaghi, risultato che ora permette di poter avere due risultati utili su tre in virtù del miglior piazzamento in campionato, ma ovviamente il Palermo visto in questa stagione non fornisce adeguate garanzie ed anzi lo spettro di una promozione fallita si aggira pesantemente sul campo del Barbera. Per il Venezia nulla da perdere considerando che la squadra lagunare è neopromossa e pur essendo società storica del nostro calcio non ha l’assillo di una promozione così rapida in serie A.

 

Pronostico: essendo il pareggio inviso agli uomini di Inzaghi non è difficile credere a novanta minuti combattuti in cui i veneti saranno costretti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, permettendo pericolose ripartenze degli avversari, il cui reparto offensivo è indubbiamente tra i migliori del torneo cadetto. Il suggerimento di gioco dei nostri esperti si basa sull’esito gol proposto ottimamente a 1,93 da Sisal.


 

Frosinone-Cittadella, ore 21

Pronostici serie B 1o giugno 2018

 

Per i ciociari diventa essenziale e obbligatorio centrare quantomeno il passaggio in finale dopo l’ennesima beffa che ha lasciato la propria tifoseria con l’amaro in bocca. Questa volta la delusione è ancora più cocente considerando che il pareggio del Foggia è arrivato addirittura a pochi minuti dal novantesimo, una beffa che sembra confermare la maledizione che circonda una squadra incapace di ritornare in serie A nonostante un organico di tutto rispetto.

 

Il Cittadella dal canto suo è la migliore squadra del campionato per quanto riguarda il rendimento esterno e questo lascia molta fiducia nonostante il pareggio casalingo che obbliga i veneti a vincere al Matusa, impresa non certo tra le più semplici ma allo stesso tempo non impossibili.

 

Pronostico: si prospetta una partita ricca di emozione dove non è difficile immaginare i rispettivi attacchi prevalere su due difese non sempre impeccabili. I nostri analisti consigliano quindi un esito gol proposto a 1,80 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *