jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 10 e 11 Settembre 2017

pronostici serie b 10 e 11 settembre 2017
 

Pronostici Serie B 10 e 11 Settembre 2017

Solo il Carpi al momento viaggia a punteggio pieno dopo il ricco programma di sabato pomeriggio, ma devono ancora scendere in campo sia il Parma neopromosso che il Perugia, entrambe a quota sei punti e quindi in grado di raggiungere al primo posto la nuova capolista. Per i ducali ecco una sfida casalinga alla portata di vittoria visto il momento non brillantissimo del Brescia, mentre gli umbri sono apparsi in condizioni strepitose ultimamente e nel match di Padova contro il Cittadella potrebbe confermare le ottime impressioni di queste settimane. Ecco il pronostico dei nostri redattori inerenti questi due posticipi.


 

Domenica 10 settembre 2017

 

Parma-Brescia, ore 17.30

Pronostici Serie B 10 settembre 2017

 

Il neopromosso Parma cerca la terza vittoria di fila dopo i successi nelle prime due giornate ottenuti contro Cremonese e Novara che aprono scenari ambiziosi per una piazza che non ha certo dimenticato il glorioso passato. A livello di formazione sarà il solito Calaiò con Ceravolo e Baraye a formare il tridente nel 4-3-3 classico di inizio stagione. Il Brescia si presenta al Tardini con un solo punto in classifica ottenuto contro il Palermo fortemente rimaneggiato dalle convocazioni delle nazionali, mentre al Partenio di Avellino è arrivata una sconfitta meritata.

Pronostico: novanta minuti tra formazioni speculari, senza dimenticare il discorso legato al maltempo, due fattori che spingono i nostri analisti a puntare sull’esito under 2,5 proposto da Snai a 1,70.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Calaiò, Baraye.

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancelotti, Bisoli, Machin, Cattaneo, Longhi; Caracciolo, Cortesi.


 

Lunedì 11 settembre 2017

 

Cittadella-Perugia, ore 20.30

Pronostici Serie B 11 settembre 2017

 

Il Perugia si gode il fenomeno nord coreano Han che ha già realizzato 9 gol fin qui, dato da non sottovalutare e che contribuisce ad alimentare speranze di promozione in una piazza che storicamente ha già vissuto in serie a per parecchie stagioni, buon ultima l’era Gaucci, e non vuole accontentarsi della realtà pur prestigiosa del campionato cadetto. Dopo due turni si è assistito a vittorie roboanti e convincenti contro Entella e Pescara con risultati inaspettati per le loro dimensioni. Per il Cittadella invece si è rivista a tratti la brillante squadra che nella prima parte dello scorso torneo riamase a lungo nei piani alti della classifica, salvo poi calare in maniera esponenziale.

 

Pronostico: si incontrano squadre dalla forte propensione al gol e contemporaneamente dalla tenuta difensiva non brillantissima. Ne deriva di conseguenza un esito gol proposto dal nostro team di esperti, quotato a 1,63 da Snai.

 

Probabili formazioni

 

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Siega, Iori, Pasa; Schenetti; Litteri, Kouame.

 

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Belmonte; Emmanuello, Falco, Colombatto; Terrani; Di Carmine, Han.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri redattori sempre pronti a indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *