jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie B

Pronostici Serie B 1 Dicembre 2018

 

Pronostici Serie B 1 Dicembre 2018

Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Palermo e Benevento, la serie cadetta vive quattro gare nella giornata di sabato, tutte riguardanti ovviamente il turno 14. Si parte alle 15 con gli impegni casalinghi di Cittadella, Cosenza e Cremonese, mentre alle 18 lo Spezia sarà impegnato ad Ascoli. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle singole sfide, elaborati dalla nostra redazione.


 

Cittadella-Salernitana, ore 15

Pronostici Serie B 1 dicembre 2018

 

Un andamento praticamente identico quello di Cittadella e Salernitana, infatti entrambe le squadre hanno un bilancio di 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, l’unica differenza sostanziale riguarda i gol subiti, 8 nello specifico per i veneti, 11 per i campani. Identici pure i gol segnati, 14 nello specifico.

 

Pronosticoil nostro team di esperti consiglia in questo caso l’esito x proposto a 3,17 da Betclic.


 

Cosenza-Padova, ore 15

Pronostici Serie B 1 dicembre 2018

 

I calabresi sono reduci dal sorprendente successo di Crotone, in un derby molto sentito e che solo l’anno scorso vedeva le due formazioni divise da due categorie. Ora il neopromosso Cosenza ha saputo risalire in classifica fino alla quindicesima posizione, piena zona playout, ma ad appena un punto dalla zona salvezza dopo un avvio estremamente complicato dovuto ovviamente al cambio di categoria.

 

Il Padova è pure lui neopromosso e dopo aver espugnato il campo dell’Ascoli ha subito un pesante ko interno contro il Carpi, risultato che mantiene i veneti a pari punti con il Cosenza a quota 11 punti, con una media gol subiti piuttosto alta, 21 le reti incassate dagli ospiti.

 

Pronosticoi nostri analisti consigliano una doppia chance 1x offerta a 1,26 da Betclic.


 

Cremonese-Crotone, ore 15

Pronostici Serie B 1 dicembre 2018

 

Con la sconfitta in salento sul campo del Lecce, la Cremonese si allontana in maniera importante dalle prime otto posizioni, confermando di avere ancora un gap importante da colmare per sperare di entrare nella fase playoff di fine stagione. Ma se i grigiorossi sembrano non poter sognare in grande, a stupire in negativo è assolutamente il Crotone, che dopo due stagioni brillanti in serie A si ritrova addirittura in zona retrocessione in serie cadetta. Nelle ultime cinque giornate i calabresi hanno ottenuto solo due punti, con la sconfitta nell’ultimo turno contro il Cosenza, particolarmente dolorosa perchè avvenuta davanti al pubblico amico.

 

Pronosticoi nostri redattori suggeriscono un semplice esito over 1,5 proposto a 1,36 da Betclic.


 

Ascoli-Spezia, ore 18

Pronostici Serie B 1 Dicembre 2018

 

Dopo la sconfitta interna contro il Padova la formazione marchigiana impone il pareggio al Pescara, confermando di essere una vera e propria mina vagante nella serie cadetta. Il cammino dei bianconeri è estremamente regolare, 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, per un undicesimo posto a sole due lunghezze dalla zona playoff.

 

Passando ai liguri invece emerge la loro scarsa tendenza al pareggio, solo due esiti x da inizio torneo, ma anche una sola lunghezza dalla zona playoff, a conferma della qualità tutto sommato elevata di una rosa che può puntare ad entrare nelle prime otto posizioni.

 

Pronosticoi nostri analisti consigliano una doppia chance 1x offerta a 1,39 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri esperti di betting, sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*