jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 9 settembre 2017

pronostici serie a 9 settembre 2017
 

Pronostici Serie A 9 settembre 2017

Dovevano essere due gli anticipi di serie A, entrambi programmati pensando all’esordio di Champions League di Juventus e Roma, rispettivamente impegnate a Barcellona e allo stadio Olimpico contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il maltempo ha però influito negativamente sulla prospettiva di disputare il match di Genova tra Sampdoria e giallorossi, motivo per cui l’unica sfida in programma sarà quella tra i bianconeri ed il Chievo Verona. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico elaborati dai nostri redattori.


 

Juventus-Chievo, ore 18

Pronostici Serie A 9 settembre 2017

 

I campioni d’Italia si apprestano ad affrontare la formazione clivense in un match sulla carta ampiamente alla portata dei bianconeri, la cui testa però inevitabilmente vola al Camp Nou di Barcellona dove nella serata di martedì saranno attesi dal difficile impegno contro i blaugrana capitanati da Leo Messi. Allegri rivoluziona l’undici titolare tenendo conto anche delle fatiche accumulate dai giocatori protagonisti con le proprie nazionali, argentini in primis, non è infatti un caso la panchina di Paulo Dybala.

 

Spazio a Szczesny con Buffon a sedere tra le riserve, mentre in difesa sarà l’occasione di rivedere Rugani in coppia con Benatia. In mediana sarà invece il turno di Matuidi che formerà con Pjanic la coppia davanti alla difesa juventina. Attacco rivoluzionato con gli esterni Douglas Costa e Bernardeschi dal primo minuto e Mario Mandzukic a far coppia con il pipita Higuain.

 

Il Chievo Verona gioca in formazione tipo con Pucciarelli a far coppia con Inglese, in uno schieramento estremamente abbottonato nella speranza di strappare un punto sul difficile campo dello Juventus Stadium, nella speranza che i bianconeri siano distratti dalla Champions League.

 

Pronostico: potrebbe non essere una partita divertente, anzi conoscendo la tenuta difensiva dei clivensi e considerando l’undici sperimentale del tecnico toscano non è così assurdo pensare a novanta minuti complicati. Da non scartare a priori il segno x per i nostri analisti che consigliano la combobet 1x+under 3,5 proposta a 1,50 da Snai.

 

Probabili formazioni

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.

 

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *