jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 9 e 10 Marzo 2018

pronostici serie a 9 e 10 marzo 2018
 

Pronostici Serie A 9 e 10 Marzo 2018

Dopo una settimana caratterizzata dal grande dolore per la tragica scomparsa di Davide Astori, colpito nel sonno da un arresto cardiaco e deceduto a soli 31 anni, ecco che la serie A riapre i battenti, con una classifica ovviamente condizionata dai sette match giustamente rinviati nella giornata di domenica. Ad aprire le danze la sfida dell’Olimpico di Roma, tra i giallorossi ed i granata, partita anticipata a venerdì sera in virtù del return match di Champions League tra la squadra capitolina e lo Shaktar. A seguire nella serata di sabato ecco invece il derby di Verona, partita molto delicata in ottica salvezza. Ecco l’analisi dei due anticipi, con i relativi pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Venerdì 9 Marzo 2018

 

Roma-Torino, ore 20.45

Pronostici Serie A 9 e 10 marzo 2018

 

Roma che torna nuovamente protagonista grazie alla sorprendente vittoria del San Paolo, partita nella quale si è rivista la compattezza di una squadra pronta al gran finale di stagione, a partire ovviamente dal match contro il Torino, gara da vincere assolutamente per mantenere il vantaggio sui cugini laziali e soprattutto per aumentare il vantaggio, ovviamente provvisorio su di un’Inter con una partita da recuperare ed impegnata domenica sera proprio contro i partenopei.

 

Per il Torino ormai il campionato sembra aver preso nuovamente la brutta piega di un torneo senza infamia e senza lode, infatti dopo il ko del derby, che sulla carta ci può stare, ecco arrivare inatteso il ko del Bentegodi, contro un Verona non certo irresistibile, risultato che diventa una specie di sentenza circa le residue speranze granata di inserirsi nella lotta per un posizionamento europeo. Mazzarri quindi non è riuscito nell’impresa di riportare in alto un Torino dal buon organico, ma troppo incostante per essere all’altezza delle ambizioni di inizio stagione.

 

Pronostico: avversario mai semplice da affrontare questo Torino, ma i segnali di ripresa dei giallorossi sono troppo evidenti per lasciare spazio a risultati diversi dalla vittoria, ecco quindi che i nostri analisti consigliano un esito 1 proposto a 1,70 da Snai.


 

Sabato 10 Marzo 2018

 

Verona-Chievo, ore 20.45

Pronostici Serie A 9 e 10 marzo 2018

 

Il Verona rialza la testa finalmente, grazie al prezioso successo interno contro il Torino, risultato giunto inaspettato grazie alla doppietta di Valoti che ha riportato gli scaligeri in corsa per la salvezza, pur rimanendo al penultimo posto. Ecco ora un delicatissimo derby, match nel quale pure il Chievo si presenta voglioso di portare a casa punti preziosi, non solo per la supremazia cittadina, ma pure per il contesto di classifica che vede i clivensi a soli quattro punti dalla zona rossa del campionato.

 

Pronostico: la voglia di vincere di entrambe le squadre potrebbe facilitare un match con continui ribaltamenti di fronte, ne deriva di conseguenza un consiglio di gioco, elaborato dai nostri esperti di betting, relativo all’esito gol proposto ottimamente a 1,70 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti, sempre pronti ad indicare le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*