Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 9 e 10 Febbraio 2018

Pronostici Serie A 9 e 10 febbraio 2018
 

Pronostici Serie A 9 e 10 Febbraio 2018

La serie A viene inevitabilmente condizionata dal ritorno delle competizioni internazionali per club, che vedranno impegnate nell’ordine Juventus e Roma per quanto concerne la Champions League, Lazio, Milan, Napoli ed Atalanta passando invece all’Europa League. Questo turno 24 vede quindi l’anticipo di ben quattro match, partendo dalla serata di venerdì con l’interessante sfida tra Fiorentina e Juventus. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dai nostri redattori.


 

Fiorentina-Juventus, ore 20.45

Pronostici Serie A 9 e 10 febbraio 2018

 

Una Juventus incerottata si prepara ad una delle trasferte più complicate del campionato, a Firenze infatti oltre alla tradizionale rivalità tra società da sempre in grande contrasto, sarà molto difficile arginare l’entusiasmo di un gruppo reduce dalla bella vittoria di Bologna e comunque talmente al sicuro a livello di classifica da potersi permettere un atteggiamento tattico spregiudicato. Allegri proporrà dal primo minuto il grande ex Bernardeschi, oltre a Bentancur che ritrova la titolarità dopo l’infortunio di Matuidi.

 

Pronostico: aspettiamoci novanta minuti di grande intensità con le due difese messe inevitabilmente a dura prova. I nostri analisti consigliano un esito gol proposto ottimamente a 1,90 da Snai.


 

 

Spal-Milan, ore 15

Pronostici Serie A 9 e 10 febbraio 2018

 

Il Milan prova a riscattare il mezzo passo falso di Udine sul campo della neopromossa Spal, compagine in piena lotta per la salvezza e dal gioco piuttosto brillante, bisognosa di punti per non perdere contatto con il Crotone di Zenga avanti di tre punti. Gattuso ritrova Rodriguez sulla fascia, mentre in attacco si rivedrà Patrick Cutrone visto il forfait di Kalinic per infortunio ed il pessimo momento di Andrè Silva.

 

Pronostico: i nostri esperti confidano nel riscatto rossonero proponendo un esito 2 quotato ottimamente a 1,80 da Snai.


 

Crotone-Atalanta, ore 18

Pronostici Serie A 9 e 10 febbraio 2018

 

Walter Zenga si è preso il Crotone in spalla e lo sta conducendo verso la salvezza con grande autorità e capacità. Il pareggio contro l’Inter a San Siro ha confermato la personalità di un tecnico che non ha pietà nemmeno di fronte al suo passato calcistico e che indubbiamente ha saputo ridare slancio ai calabresi, ora quartultimi con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

 

Atalanta reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate, un virtuoso cammino che ha permesso un importante recupero in classifica ed una distanza estremamente ravvicinata a quel sesto posto che profuma d’Europa. A livello di formazione si va verso l’ennesimo forfait del Papu Gomez sostituito da Cornelius.

 

Pronostico: fattore campo che potrebbe incidere non poco in un match dove i bergamaschi avranno la testa rivolta all’andata dei sedicesimi di Europa League. Molto allettante la quota della doppia chance 1x, quotata 1,87 da Snai, giocata fortemente consigliata dal nostro team di redattori.


 

Napoli-Lazio, ore 20.45

Pronostici Serie A 9 e 10 febbraio 2018

 

Big match molto atteso allo stadio San Paolo tra i partenopei e la Lazio di Inzaghi in evidente fase di appannamento, come dimostrano i ko consecutivi contro Milan e Genoa, oltre al caso Felipe Anderson clamorosamente esploso nello spogliatoio biancoceleste, con il tecnico deciso a mettere fuori rosa il ribelle brasiliano. A livello di formazioni Sarri si affiderà a Maggio e Chiriches in difesa, mentre gli ospiti riproporranno Milinkovic-Savic a centrocampo e Lulic in appoggio a Ciro Immobile, con la conferma di Caceres in difesa.

 

Pronostico: i nostri analisti suggeriscono in questo caso un esito gol proposto a 1,55 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri esperti nelle consuete rubriche dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *