jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 8 Aprile 2018

 

Pronostici Serie A 8 Aprile 2018

Il turno 31 si conclude con le restanti sei partite dopo i quattro anticipi del sabato, che hanno visto i successi di Juventus e Fiorentina ed i pareggi nei match di Ferrara e Genova. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle singole sfide con i relativi pronostici.


 

Torino-Inter, ore 12.30

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

Le belle vittorie ottenute contro il Cagliari ed il Crotone non modificano la sostanza di un campionato mediocre da parte granata, assolutamente non in linea con le ambizioni europee di inizio stagione. Nemmeno il cambio tecnico ha contribuito a migliorare il rendimento altalenante di una formazione che vive di intensità agonistica e che ha in rosa giocatori eclettici ma incostanti nelle prestazioni.

 

Per l’Inter di Spalletti una partita da non fallire dopo il tonfo casalingo della Roma che permetterebbe, in caso di vittoria, un fondamentale sorpasso in classifica, per un quarto posto che vale tantissimo visto che permette l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League.

 

Pronostico: nerazzurri favoriti sulla carta, ma occhio all’orgoglio granata e alla voglia di Mazzarri di fare uno sgambetto alla sua ex squadra. I nostri analisti consigliano l’esito gol proposto a 1,66 da Sisal.


 

Crotone-Bologna, ore 15

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

Il Crotone di Zenga alla caccia di punti salvezza dopo i tre ko di fila che hanno appesantito la classifica dei calabresi attualmente terzultimi a -3 dalla Spal, che però ha già giocato in anticipo nella serata di sabato contro l’Atalanta. Avversario di giornata un Bologna assolutamente tranquillo a metà classifica e reduce dai pareggi consecutivi contro le due formazioni capitoline, ma senza vittorie da un mese.

 

Pronostico: tre punti fondamentali per il Crotone che non può certo permettersi ulteriori passi falsi. Per i nostri esperti è consigliabile puntare sulla doppia chance 1x proposta a 1,33 da Sisal.


 

Verona-Cagliari, ore 15

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

Al Vigorito di Benevento si è vista l’ennesima prestazione raccapricciante di un Verona giunto alla terza sconfitta di fila ed ora sempre più vicino ad una dolorosa retrocessione dopo la promozione maturata nel passato campionato cadetto. Scaligeri penultimi a 5 punti dalla Spal, distacco ancora non eccessivo, ma a preoccupare sono i dati relativi ad un attacco capace di realizzare solo 25 reti e soprattutto ad una difesa di gran lunga la peggiore del campionato, 62 i gol incassati dai veneti.

 

Il Cagliari perde due partite di fila contro Torino e Genoa, riavvicinandosi in maniera sensibile ad una zona retrocessione ora distante 5 lunghezze, margine che obbliga la squadra di Lopez a cercare i tre punti contro un avversario diretto in chiave salvezza.

 

Pronostico: partita dove il tatticismo servirà relativamente e dove solo una vittoria darebbe uno strappo decisivo alle rispettive classifiche. Il suggerimento dei nostri analisti è relativo all’esito gol proposto a 1,66 da Sisal.


 

Napoli-Chievo Verona, ore 15

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

Il pareggio beffardo subito contro il Sassuolo (nel recupero della partita rinviata per la scomparsa di Astori) a tempo scaduto impedisce agli scaligeri di allontanarsi in maniera definitiva dal pericolo di rientrare nella zona calda della classifica, solo 5 i punti dal terzultimo posto attualmente. Per il Napoli invece il pareggio contro il Sassuolo nel turno precedente ha rappresentato l’ennesimo passo falso che impedisce agli uomini di Sarri di tenere il passo di una Juve ora a +7, contando però il fatto di aver giocato in anticipo al Ciro Vigorito di Benevento.

 

Pronostico: veramente bassa la quota del segno 1, i nostri redattori infatti per strappare una giocata accettabile suggeriscono l’esito over 2,5 presente a 1,53 sul palinsesto di Bet365.


 

Udinese-Lazio, ore 18

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

Sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria rotonda ai quarti di Europa League, la formazione biancoceleste prova a sfruttare il ko dei cugini giallorossi cercando la vittoria a Udine, un risultato che permetterebbe l’aggancio in classifica. Udinese in caduta libera, sono ben sette le sconfitte consecutive, ma il vantaggio sul Crotone rimane ancora cospicuo, nove punti in totale. Per Massimo Oddo importante recupero in attacco dove si ripresenterà dal primo minuto Kevin Lasagna.

 

Pronostico: le tossine di coppa potrebbero tradire la difesa biancoceleste mai particolarmente brillante a dire il vero, per i nostri esperti di betting quindi il consiglio di gioco si basa sull’esito gol presente a 1,70 sul palinsesto di Bet365.


 

Milan-Sassuolo, ore 20.45

Pronostici Serie A 8 aprile 2018

 

I rossoneri cercano il riscatto dopo il ko di Torino allo Juventus Stadium, in classifica infatti la squadra di Gattuso è attualmente sesta a otto lunghezze dall’Inter di Spalletti, attualmente quarta in graduatoria. Avversario di giornata il Sassuolo che si mantiene a +5 sul Crotone dopo i preziosi pareggi contro Chievo e Napoli.

 

Pronostico: eccellente la quota dell’esito 1 proposto da Bet365 a 1,45, giocata fortemente consigliata dal nostro team di redattori.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *