News

Pronostici Serie A 7 Febbraio 2017

Pronostici Serie A 7 Febbraio 2017
 

Pronostici Serie A 7 Febbraio 2017

Si conclude il turno 23 di serie A con l’ultimo posticipo in programma allo stadio Olimpico di Roma, dove la Roma di Spalletti affronta la Fiorentina di Paulo Sousa in una sfida importante soprattutto per i i giallorossi che devono tenere il passo di un Napoli scatenato e in questo momento avanti di un punto in classifica dopo il clamoroso 7-1 di Bologna. Ecco la scheda di presentazione del match elaborata dai nostri esperti di betting, arricchita dal consueto pronostico.


 

Roma-Fiorentina, ore 20.45

Pronostici Serie A 7 Febbraio 2017

 

Spalletti ha un solo dubbio di formazione riguardante il compagno di Dzeko, ma Totti sembra destinato a partire come sempre dalla panchina e quindi vedremo nuovamente El Shaarawy a formare la coppia di attacco, con un Perotti indisponibile che lascia spazio alla coppia di esterni formata da Bruno Peres ed Emerson. Roma fin qui perfetta in casa dove ha collezionato ben 10 successi consecutivi, senza lasciare nemmeno un punto agli avversari, cammino che ha compensato trasferte non proprio esaltanti dove sono arrivate 5 sconfitte, 2 pareggi e 5 vittorie. Imminente il ritorno di Salah reduce dalla deludente finale di Coppa d’Africa vinta dal Camerun.

 

La Fiorentina occupa il settimo posto a 37 punti, a cinque punti dalla zona Europa League, visto che la coppia formata da Inter ed Atalanta si trova a parità di punti a quota 42. Rientra dalla squalifica Bernardeschi, mentre sarà ancora out Gonzalo Rodriguez, sostituito dall’ex genoano De Maio che farà coppia con Astori.

 

Precedenti: sono ben 77 i precedenti tra le 2 squadre giocati all’Olimpico, con la Roma che si è imposta 36 volte, contro le 14 della Fiorentina. 27, invece, i pareggi.

 

Pronostico: di tutte le quote proposte dai book quella selezionata di nostri redattori è relativa all’esito gol presente nel palinsesto Snai a 1,60.

 

Probabili formazioni:

 

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa


 

Quote offerte da SNAI

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti a suggerire le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *