jump to Snai
Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 4 Novembre 2018

 

Pronostici Serie A 4 Novembre 2018

Dopo i quattro anticipi di venerdì e sabato, la serie A vive la conclusione dell’undicesimo turno con le restanti sei partite. Si comincia all’ora di pranzo con la sfida dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Spal, per proseguire alle 15 con gli impegni casalinghi di Chievo, Parma e Sampdoria. In serata a chiudere il palinsesto saranno Bologna-Atalanta e Udinese-Milan. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici dei singoli match.


 

Lazio-Spal, ore 12.30

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

Per i biancocelesti un impegno da non sottovalutare visto il successo della Spal proprio in questo stadio contro i cugini giallorossi, ma la sconfitta pesantissima subita in casa contro il Frosinone ha lasciato più di un dubbio sulla squadra ferrarese che alterna momenti di gioco sublime a svarioni incomprensibili e a tratti raccapriccianti.

 

Pronosticoi nostri esperti di betting suggeriscono un esito 1 offerto a 1,36 da Betclic.


Chievo-Sassuolo, ore 15

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

Per i clivensi un inizio da incubo, oltre alla penalità di tre punti inflitta dalla federazione ecco un bilancio disastroso con due soli pareggi e ben otto sconfitte nelle prime dieci partite, senza nemmeno la gioia di una singola vittoria. Risultato di questo cammino un ultimo posto ancora in territorio negativo visto che il Chievo si trova a -1.

 

Il Sassuolo invece ha sorpreso tutti per la qualità del gioco espresso e per risultati assolutamente lusinghieri, su tutti il successo interno contro l’Inter. Nelle ultime quattro giornate però i neroverdi sono apparsi leggermente sulle gambe ed il risultato è stato di vedere gli ospiti raccogliere due soli punti, ma il quinto posto condiviso con Roma, Milan, Sampdoria e Fiorentina rimane indubbiamente un contesto virtuoso.

 

Pronostico: il nostro team di analisti suggerisce un esito over 1,5 proposto a 1,28 da Betclic.


Parma-Frosinone, ore 15

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

I ducali cercano preziosi punti casalinghi dopo le sconfitte consecutive contro Atalanta e Lazio, ma occhio al Frosinone che comincia a dare importsnti segni di risveglio dopo il pareggio interno contro l’Empoli e soprattutto la vittoria dilagante sul terreno della Spal.

 

Pronosticoil nostro team di esperti suggerisce un esito 1 offerto a 1,99 da Betclic.


 

Sampdoria-Torino, ore 15

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

Un Torino in profonda crisi di gioco e risultati cerca l’acuto sul difficile campo di una Sampdoria che fino ad ora ha mostrato non solo di essere squadra muscolare, ma pure con individualità importanti, con un Quagliarella sempre più protagonista nonostante una carta d’identità non certo verdissima. Difesa d’acciaio quella blucerchiata con sole 7 reti incassate, ma non scordiamo il rendimento esterno dei granata ancora imbattutti lontano dal proprio pubblico.

 

Pronosticoper i nostri redattori diventa interessante puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,46 da Betclic.


Bologna-Atalanta, ore 18

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

I rossoblu felsinei cominciano ad ingranare sul piano del gioco, meno su quello dei risultati visto che solo in casa hanno migliorato sensibilmente la propria classifica, in trasferta invece due solo pareggi e ben tre sconfitte, senza nessuna vittoria. Per l’Atalanta importanti segnali di risveglio dopo l’ingresso di Ilicic rientrato dal grave infortunio, i bergamaschi vincono in maniera convincente contro Chievo e Parma, surclassate sia sul piano del gioco, che su quello del risultato.

 

Pronosticoi nostri analisti confidano sull’ottimo momento di forma dei nerazzurri e propongono questo esito 2 offerto a 1,70 da Betclic.


Udinese-Milan, ore 20.30

Pronostici Serie A 4 novembre 2018

 

Allo stadio Friuli di Udine arriva un Milan galvanizzato dalle recenti vittorie contro le due squadre genovesi, che fanno dimenticare in parte la pessima prestazione del derby e soprattutto riportano i rossoneri vicinissimi alle zone nobili del campionato. Eccellente la media realizzativa del Milan autore di 18 reti, mentre in difesa la situazione non è bellissima visti i 13 gol incassati.

 

Pronosticoil nostro team di esperti suggerisce un esito gol offerto a 1,77 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*