Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 4 Marzo 2018

pronostici serie a 4 marzo 2018
 

Pronostici Serie A 4 Marzo 2018

I tre anticipi del turno 27 hanno visto le preziose vittorie di Spal, Juventus e Roma, che hanno determinato importanti novità in classifica, sia per quanto riguarda la lotta scudetto, sia per la zona retrocessione. Passiamo ora all’analisi delle restanti sette gare, con i relativi pronostici elaborati dalla nostra redazione.

 


Genoa-Cagliari, ore 12.30

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

Il ko di Bologna arriva dopo tre vittorie di fila per un Genoa che comunque gode di un’ottima classifica. Infatti i liguri sono a quota 30 punti, nove in più del Crotone terzultimo, margine che lascia molta serenità in vista della seconda parte di stagione. Il Cagliari invece è reduce da due sconfitte di fila, che portano a 15 il totale dei match conclusi dai sardi senza ottenere nemmeno un punto, con una classifica che ora comincia a diventare preoccupante, viste le quattro lunghezze di distanza dalla zona rossa della serie a.

 

Pronostico: il nostro team di analisti consiglia l’esito gol proposto addirittura al raddoppio da Sisal.


 

Benevento-Verona, ore 15

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

Al Ciro Vigorito ecco andare in scena un match ad alta tensione tra le ultime due della classe, da una parte il neopromosso Benevento ultimo a quota 10 punti, ma piuttosto vivo a livello di prestazioni, dall’altra un Verona reduce dalla prova d’orgoglio contro il Torino, match vinto grazie alla doppietta di Valoti che riporta i veneti a -4 dalla zona salvezza, interrompendo una serie negativa di tre sconfitte di fila.

 

Pronostico: fattore campo che potrebbe essere decisivo in una partita tanto equilibrata, con i campani che puntano alla vittoria per tornare a sperare in quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo. Il consiglio di gioco dei nostri esperti è quindi inerente la combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,63 da Sisal.


 

Atalanta-Sampdoria, ore 15

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

La deludente partita di Torino in cui si è consumata in maniera anche piuttosto sfortunata l’eliminazione dalla Coppa Italia, visto il palo colpito dal Papu Gomez sullo 0-0, sarà indubbiamente un elemento che aumenterà la rabbia dei bergamaschi, usciti pure dall’Europa League e quindi con l’unico obbiettivo rimasto di un piazzamento onorevole in campionato. Quello contro la Sampdoria rappresenta a tutti gli effetti un vero e proprio scontro diretto in ottica qualificazione Europa League, con i doriani sesti a pari punti con il Milan, mentre gli orobici inseguono a sei punti di distanza, margine per il momento molto difficile da recuperare.

 

Pronostico: match che i nostri redattori vedono con almeno due gol totali, ma senza speranze di vittoria esterna dei liguri, quindi spazio alla combobet 1x+over 1,5 quotata 1,42 da Sisal.


 

Torino-Crotone, ore 15

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

Le sconfitte consecutive contro Juve e Verona hanno probabilmente determinato la fine delle speranze europee di un Torino che vive l’ennesima stagione tormentata e che ha visto il cambio tecnico inevitabile, che però non è servito a riportare i granata a ridosso delle posizioni nobili del campionato. Sono ben otto i punti di distacco dal sesto posto, mentre passando al Crotone di Walter Zenga il contesto di classifica è ben diverso, con un terzultimo posto provvisorio visto che la Spal ha una partita in più, avendo vinto l’anticipo del sabato contro il Bologna. Vincendo infatti i calabresi tornerebbero al quartultimo posto, ma ovviamente il match in piemonte è di quelli più difficili in assoluto.

 

Pronostico: partita apertissima a qualsiasi soluzione di pronostico visto che le motivazioni granata sono ai minimi storici, mentre per gli ospiti diventa fondamentale strappare almeno un pareggio. Il suggerimento dei nostri analisti è inerente in questo caso alla giocata multigol 2-5 proposta a 1,32 da Sisal.


 

Udinese-Fiorentina, ore 15

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

Eccoci alla classica partita tra squadre che non hanno nulla da chiedere a questo campionato, decimo posto per la Fiorentina a quota 35 punti, undicesima piazza per i friulani con i loro 33 punti, contesto che permette di giocare la seconda parte di stagione con estrema serenità e spensieratezza. In particolare i padroni di casa hanno pesantemente rallentato dopo il trionfale cammino seguito dal cambio tecnico, come se la magia dell’effetto Oddo fosse definitivamente scomparsa, per lasciar posto ai vecchi fantasmi dell’era Delneri.

 

Pronostico: stupisce non poco la quota di un esito gol non certo improbabile e presente sul palinsesto di Betclic a 1,80, giocata fortemente consigliati dai nostri esperti di betting.


 

Chievo-Sassuolo, ore 15

Pronostici Serie A 4 Marzo 2018

 

Match salvezza tra due squadre in crisi evidente, ma se il Sassuolo è tutta la stagione che procede a fari spenti, per quanto riguarda i clivensi stupisce l’involuzione dopo il brillante inizio di campionato, un trend talmente negativo da portare i veneti da una posizione ampiamente di sicurezza, ad una molto pericolosa, con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

 

Pronostico: la voglia di uscire dal buio dell’attuale posizione di classifica spingerà le due formazioni a cercare la classica prova d’orgoglio. Di tutte le quote, quella che maggiormente convince i nostri analisti è quella relativa all’esito over 0,5 casa proposta a 1,30 da Betclic.


 

Milan-Inter, ore 20.45

Pronostici Serie A 4 marzo 2018

 

Derby di Milano che ritorna ad essere un appuntamento molto atteso, specie considerando il netto progresso di un Milan lontano parente della squadra timida ed impacciata della prima parte di stagione. Gattuso ha compiuto il miracolo, ed ora i rossoneri possono guardare con fiducia pure ad un posto Champions, obbiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava folle solo da pensare.

 

In casa Inter si vivono settimane di grande apprensione dopo il crollo verticale successivo al primo posto provvisorio dell’era Spalletti, con gli antichi problemi tornati prepotentemente alla ribalta ed un settimo posto che diventa nuovamente l’incubo di tutti i tifosi nerazzurri. Dovrebbe recuperare Maurito Icardi dal primo minuto, ma ovviamente le condizioni fisiche del bomber argentino non sono ottimali.

 

Pronostico: partita dai grandi contenuti emotivi, nella quale diventa importante armarsi di coraggio e tentare quella vittoria che darebbe uno slancio importante in ottica Champions League. Il suggerimento di gioco è quindi inerente l’esito over 1,5 quotato 1,35 da Betclic.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire i consigli dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote presenti in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *