jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 3 Dicembre 2017

Pronostici serie A 3 dicembre 2017
 

Pronostici Serie A 3 Dicembre 2017

E’ una serie A versione spezzatino quella programmata in questo week-end, dopo gli anticipi di venerdì e sabato sera ecco altri 5 match domenicali, prima dei posticipi di lunedì sera che vedranno due importanti sfide salvezza, Crotone-Udinese e Verona-Genoa. Si comicia al Ciro Vigorito di Benevento dove si registra l’esordio di Rino Gattuso, nel pomeriggio a seguire Bologna-Cagliari, Fiorentina-Sassuolo e Inter-Chievo, prima della partita serale tra Sampdoria e Lazio. Ecco nello specifico analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Benevento-Milan, ore 12.30

Pronostici Serie A 3 dicembre 2017

 

Grande attesa per la prima esibizione del Milan di Gattuso chiamato a risollevare morale e classifica di una squadra assolutamente deludente. Se in casa Milan non si sorride, di sicuro nell’ambiente campano il clima è di assoluta rassegnazione, nemmeno un punto in 14 partite, un record assoluto in senso negativo che lascia ben poche speranze per il proseguimento di questa prima avventura nel massimo campionato.

 

Pronostico: non puà fallire l’appuntamento con la vittoria la formazione rossonera che sul piano tecnico ha troppa superiorità rispetto ad un avversario che fatica a segnare e soprattutto che denuncia limiti difensivi evidenti. I nostri redattori consigliano un segno 2 quotato 1,38 da Snai.


 

Fiorentina-Sassuolo, ore 15

Pronostici Serie A 3 dicembre 2017

 

Al Franchi arriva un Sassuolo in piena crisi di gioco e risultati, sconfitto in casa dal Verona e ormai ad un solo punto dalla zona retrocessione, situazione che ha costretto la dirigenza neroverde a sostituire Bucchi con Iachini. Per la viola due soli punti nelle ultime quattro giornate, uno di questi ottenuti a tempo abbondantemente scaduto su penalty concesso generosamente contro la Lazio di Inzaghi. In classifica i padroni di casa godono di un onesto dodicesimo posto a quota 18 punti, senza infamia e senza lode.

 

Pronostico: la voglia di punti della formazione ospite potrebbe creare problemi ad una Fiorentina che tutto sommato non vanta ambizioni particolari, il consiglio dei nostri esperti quindi si basa su di una semplice multigol 2-5 quotata 1,30 da Snai.


 

Bologna-Cagliari, ore 15

Pronostici Serie A 3 dicembre 2017

 

Le brillanti vittorie ottenute contro Verona e Sampdoria hanno permesso ai felsinei di salire in ottava posizione, senza però particolari aspirazioni europee che obbiettivamente non sembrano all’altezza della qualità di una rosa piuttosto modesta. Il Cagliari ha mostrato evidenti segni di ripresa nell’ultimo mese e nonostante il ko interno immeritato contro i nerazzurri di Spalletti può comunque godere di un discreto vantaggio di 5 punti sulla zona retrocessione. Particolare curioso i sardi non hanno mai pareggiato, 5 vittorie e 9 ko.

 

Pronostico: il nostro team di analisti suggerisce un esito gol quotato 1,77 da Snai.


 

Inter-Chievo, ore 15

Pronostici Serie A 3 dicembre 2017

 

A San Siro i nerazzurri si giocano tre punti che sono di un’importanza particolare visto che l’eventuale successo contro i clivensi decreterebbe il primato in solitaria per una squadra partita tra mille scetticismi ed ora di diritto tra le favorite per la vittoria finale del campionato. Ospiti reduci dal rocambolesco successo interno contro la Spal che proietta la squadra veneta a quota 20 punti, estremamente vicino alla zona Europa League.

 

Pronostico: estremamente generosa la quota di un esito 1 proposto a 1,40 da Snai e fortemente consigliato dal nostro team di esperti.


 

Sampdoria-Lazio, ore 20.45

Pronostici Serie A 3 dicembre 2017

 

Dopo tre vittorie consecutive culminate con il roboante successo contro la Juventus, per i doriani arriva un inaspettato 0-3 in quel di Bologna, match giocato senza nerbo e meritatamente vinto dagli uomini di Donadoni. Nonostante questo piccolo passo indietro i padroni di casa rimangono saldamente in sesta posizione che equivale alla qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Per la Lazio invece molta rabbia dopo il beffardo 1-1 interno contro la Fiorentina condizionato sicuramente da decisioni arbitrali piuttosto discutibili. Attualmente i capitolini sono al quinto posto, staccati di 5 punti da una Roma che vanta però un match in più avendo vinto l’anticipo contro la Spal.

 

Pronostico: classico match dove non ci sono squadre particolarmente favorite, al punto che i nostri redattori suggeriscono una combobet gol+over 2,5 quotata 1,70 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *