jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 25 Settembre 2018

 

Pronostici Serie A 25 Settembre 2018

Dopo i tre anticipi del sabato la serie A vive una domenica con sei partite in programma, cominciando dall’anticipo delle 12.30 tra Parma e Sassuolo, per proseguire con le tre sfide del pomeriggio prima dei due posticipi serali Lazio-Milan e Genoa-Sampdoria. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici dei match più importanti.


 

Empoli-Atalanta, ore 15

Pronostici Serie A 25 novembre 2018

 

Il cambio tecnico sulla panchina dei toscani vede l’arrivo di un vecchio lupo della lotta salvezza, quel Beppe Iachini ruvido mediano sempre al centro delle mischie più dure nel suo passato da calciatore. L’Atalanta vive un momento di forma importante e sembra tornata la brillante squadra della passata stagione, anche grazie al rientro importante di Ilicic.

 

Pronosticoi nostri esperti di betting consigliano un esito 2 offerto a 1,73 da Snai.


 

Bologna-Fiorentina, ore 15

Pronostici Serie A 25 novembre 2018

 

I felsinei hanno solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma sembrano aver svoltato sul piano del gioco anche grazie all’ottimo rendimento del centravanti Santander, non certo una punta agile, ma estremamente concreta in area di rigore. Per la Fiorentina quattro pareggi di fila ed un successo che manca da sei gare, per una classifica che al momento parla di un deludente ottavo posto, con il problema del tridente offensivo dove Pjaca e Simeone appaiono ben lontani dalla forma migliore.

 

Pronosticoi nostri analisti consigliano un esito x offerto a 3,15 da Snai.


 

Napoli-Chievo, ore 15

Pronostici Serie A 25 novembre 2018

 

I partenopei stanno giocando un calcio molto divertente e soprattutto hanno mostrato grande maturità nel cambiare atteggiamento tattico, come nel diluvio di Genova dove per uscire con i tre punti è servita la clava rispetto alla tecnica. Il Chievo ha conosciuto l’ennesimo cambio tecnico dopo l’addio di Vemtura in rotta con i vertici societari. Per Di Carlo un compito arduo e la trasferta del San Paolo appare subito un’impresa disperata.

 

Pronosticoil nostro team di redattori consiglia un esito over 2,5 proposto a 1,35 da Snai.


 

Lazio-Milan, ore 18

Pronostici Serie A 25 novembre 2018

 

Un Milan incerottato e con pesantissime assenze prova a centrare un risultato positivo sul campo di una Lazio che finalmente ha ritrovato l’Immobile migliore ed un gioco convincente, con un quarto posto in linea con le ambizioni di inizio stagione. I rossoneri sono quinti ad un solo punto dai biancocelesti grazie alle sei vittorie nelle ultime otto giornate.

 

Pronosticoi nostri esperti suggeriscono un esito 1 offerto a 1,75 da Snai.


 

Genoa-Sampdoria, ore 20.30

Pronostici Serie A 25 novembre 2018

 

Il derby della lanterna si svolge in un clima piuttosto particolare, la tragedia del ponte Morandi ancora si respira nella città ligure e questo match stracittadino è il primo dopo questo evento nefasto. Entrambe posizionate in un ibrido centro classifica e separate da un solo punto, le due formazioni cercano quella famosa vittoria che vale mezza stagione visto quanto è accesa la rivalità tra le due tifoserie.

 

Pronosticoil nostro team di redattori consiglia um esito gol offerto a 1,70 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote in palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*