Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 25 e 26 Febbraio 2018

pronostici serie a 25 e 26 febbraio 2018
 

Pronostici Serie A 25 e 26 Febbraio 2018

Si giocano sette sfide del turno 26 dopo gli anticipi del sabato che hanno visto le vittorie di Bologna ed Inter. Si comincia all’ora di pranzo con la sfida salvezza tra Crotone e Spal, per proseguire alle ore 15 con i match interni di Sassuolo, Verona e Sampdoria. In serata ecco gli ultimi due posticipi domenicali, ovvero Juventus-Atalanta prevista alle 18 ed il big match Cagliari-Napoli delle 20.45. Lunedì sera invece ultimo appuntamento con il match tra Cagliari e Napoli. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Domenica 25 Febbraio 2018

 

Crotone-Spal, ore 12.30

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Il rocambolesco ko subito al Ciro Vigorito ha impedito ai calabresi di allungare ulteriormente in classifica, mettendo di conseguenza un muro quasi invalicabile rispetto al terzultimo posto occupato proprio dalla Spal avversario odierno. Le due formazioni sono separate da sole quattro lunghezze e questo rende il match estremamente delicato, con i padroni di casa che potrebbero anche accontentarsi di un eventuale pareggio. Spal reduce da un mese estremamente negativo dopo aver scalato in maniera importante la graduatoria, due soli punti nelle ultime 5 partite, solo 23 gol realizzati e addirittura 47 quelli incassati.

 

Pronostico: nessuna favorita considerando la voglia degli ospiti di ridurre in maniera importante il distacco dalla zona salvezza, quindi i nostri analisti consigliano una giocata multigol 2-5 proposta a 1,45 da Sisal.


 

Fiorentina-Chievo Verona, ore 15

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

E’ la classica partita dove non ci sono particolari spunti essendo le due compagini ampiamente al riparo da pericoli relativi alla zona retrocessione e allo stesso tempo troppo distanti dalle posizioni europee. La viola ha pesantemente rallentato negli ultimi due mesi di campionato, finendo in dodicesima posizione a quota 32 punti, mentre i clivensi sono tornati finalmente al successo grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Cagliari, risultato che ha portato ad otto punti il distacco dal terzultimo posto.

 

Pronostico: il nostro team di redattori propone in questo caso la combobet 1x+under 3,5 proposta a 1,50 da Sisal.


 

Sassuolo-Lazio, ore 15 

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Il Sassuolo ritorna pericolosamente vicino alla zona rossa del campionato dopo i due soli punti ottenuti nelle ultime 5 partite, cammino che ha in parte rovinato l’ottimo lavoro di Iachini capace di risollevare i neroverdi, sia dal punto di vista motivazionale, sia sotto il profilo del gioco espresso. Per la Lazio invece sembra essersi riaccesa la luce dopo il mese terribile in cui c’è stato un black out assolutamente inspiegabile. Le due vittorie di fila contro Verona e FCSB hanno riproposto le antiche virtù di una squadra che vive molto sulla vena realizzativa di un Ciro Immobile letteralmente scatenato, con un quinto posto provvisorio che può essere migliorato avendo l’Inter giocato una partita in più.

 

Pronostico: da non escludere l’ipotesi del pareggio dopo le fatiche di Europa League, quindi per i nostri analisti è da considerare come soluzione di gioco la combobet x2+over 1,5 quotata 1,47 da Sisal.


 

Verona-Torino, ore 15

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Al Bentegodi di Verona va in scena una partita tra squadre con opposti obbiettivi, da una parte infatti abbiamo un Verona in profonda crisi e penultimo in graduatoria, dall’altra un Torino che ritorna vicino alla zona Europa League. I gialloblu hanno ottenuto solo tre punti nelle ultime 5 giornate di campionato, finendo a -5 dalla zona salvezza, distacco recuperabile ma solo migliorando le due fasi, quella difensiva, visti i 50 gol incassati e quella offensiva, considerando la bassa media realizzativa, solo 22 reti in 25 partite.

 

I granata, nonostante la sconfitta di misura nel derby della mole, rimangono a -5 dalla sesta piazza, confermando di essere una squadra difficilmente battibile, solo 5 i ko incassati dagli ospiti in tutte le 25 giornate disputate.

 

Pronostico: molto interessante la quota proposta per la combobet gol+over 2,5 presente a 2,19 sul palinsesto di Sisal, giocata fortemente consigliata dal nostro team di esperti.


 

Sampdoria-Udinese, ore 15

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Sembra essersi esaurito il momento magico dei friulani letteralmente scatenati dopo l’avvento di Massimo Oddo sulla panchina bianconera, il cui impatto era coinciso con una serie lunghissima di vittorie che avevano avvicinato gli ospiti alle zone nobili della graduatoria. Attualmente l’Udinese è decima, a -8 dalla sesta posizione, occupata guarda caso dalla Sampdoria di Giampaolo e dal Milan di Gattuso. I blucerchiati hanno subio l’aggancio dei rossoneri dopo il ko di San Siro nello scontro diretto e sono quindi chiamati al riscatto contro una formazione senza particolari motivazioni.

 

Pronostico: i nostri redattori consigliano una combobet 1+over 1,5 proposta in maniera esagerata a 2,30 da Sisal.


Juventus-Atalanta, ore 18

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Atalanta reduce dalla beffa di Europa League contro il Dortmund, match largamente dominato dagli orobici, ma alla fine chiuso con un letale pareggio per 1-1 che significa eliminazione. Ora l’attenzione si sposta sui due match di Torino, entrambi allo Juventus Stadium, il primo riguardante la giornata di campionato, mentre nel secondo ci si gioca l’accesso alla finalissima di Coppa Italia. I bianconeri di Allegri perdono Higuain, ma recuperano sia Mandzukic, sia Dybala sul fronte offensivo. ù

 

Pronostico: molto alta la quota di un esito 1 fortemente consigliato dai nostri analisti, un 1,44 presente sul palinsesto di Bet365.


Roma-Milan, ore 20.45

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Partita molto importante quella prevista allo stadio Olimpico di Roma, da una parte abbiamo infatti la formazione giallorossa bisognosa di riscattare la delusione per la sconfitta in Champions League contro lo Shaktar, dall’altra invece un Milan in netta risalita sul piano del gioco e del morale, rinfrancato dall’aggancio del sesto posto e soprattutto dall’approdo agli ottavi di Europa League. Roma che deve difendere il terzo posto dopo il successo dei nerazzurri di Spalletti contro il Benevento, ma l’avversario odierno è di quelli tosti.

 

Pronostico: i nostri esperti prevedono 90 minuti ricchi di spettacolo e reti, al punto da consigliare un esito over 2,5 proposto a 1,80 da Bet365.


 

Lunedì 26 Febbraio 2018

Cagliari-Napoli, ore 20.45

Pronostici Serie A 25 e 26 febbraio 2018

 

Il Napoli rialza la testa a Lipsia dopo il pesante ko subito nel match di andata, ma il 2-0 esterno non è bastato per accedere agli ottavi della competizione internazionale. In campionato invece gli azzurri proseguono il loro trionfale cammino, macchiato dalla vicinanza ancora pericolosa della Juventus che tallona gli uomini di Sarri ad un solo punto di distanza. Il campo del Cagliari è indubbiamente uno dei più difficili del campionato, ma è vietato rallentare per i partenopei, pena il rischio concreto di un sorpasso pericoloso dei campioni d’Italia in carica.

 

Pronostico: questo Napoli ha imparato ad essere anche cinico e quindi non è così assurdo pensare ad una vittoria speculare. Il consiglio di gioco dei nostri redattori è inerente di conseguenza ad un semplice esito 2 proposto a 1,33 da Bet365.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *