jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 24 Novembre 2018

 

Pronostici Serie A 24 Novembre 2018

Sono tre gli anticipi del tredicesimo turno di serie A, si parte alle ore 15 con il match della Dacia Arena tra friulani e giallorossi, mentre alle ore 18 la capolista Juventus ospiterà la Spal. A chiudere in serata il test casalingo dell’Inter, opposta al Frosinone. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici della nostra redazione.


 

Udinese-Roma, ore 15

Pronostici Serie A 24 novembre 2018

 

Una Roma con la testa alla sfida di Champions contro il Real Madrid è attesa dalla delicatissima trasferta di Udine, match importante a livello di classifica visto che i capitolini sono solo sesti in graduatoria. Per i bianconeri locali cambio tecnico inevitabile dopo il pessimo avvio di stagione ed arrivo sulla panchina di Davide Nicola. Un solo punto ottenuto nelle ultime sette giornate per i padroni di casa e quartultimo posto ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione.

 

Pronosticoi nostri esperti di betting consigliano in questo caso un esito over 1,5 proposto a 1,26 da Bwin.


 

Juventus-Spal, ore 18

Pronostici Serie A 24 novembre 2018

 

Per i bianconeri di Allegri una partita sulla carta in discesa, ma occhio alla vicinanza degli impegni di Champions che potrebbero condizionare pesantemente una squadra che in alcune occasioni palesa evidenti cali di tensione. Turn over inevitabile e spazio a Perin e Rugani. In casa Spal si respira una certa serenità considerando una classifica ancora ottimale.

 

Pronostico: il nostro team di analisti consiglia un esito over 2,5 proposto a 1,55 da Bwin.


 

Inter-Frosinone, ore 20.30

Pronostici Serie A 24 novembre 2018

 

Spalletti propone un discreto turn over in vista degli impegni di Champions e quindi spazio nuovamente a Lautaro Martinez chiamato a riscattare un avvio di stagione più brillante nel pre campionato, rispetto ad un rendimento molto incerto negli sprazzi di partita concessi dal tecnico toscano. Avversario di giornata dei nerazzurri è il neopromosso Frosinone, in serie positiva da quattro turni nei quali ha ottenuto sei punti, salendo quindi a quota sette in penultima posizione.

 

Pronostico: i nostri redattori suggeriscono un esito over 2,5 proposto a 1,53 da Bwin.


 

Quote offerte da Bwin.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*