jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 2 Dicembre 2017

pronostici serie a 2 dicembre 2017
 

Pronostici Serie A 2 Dicembre 2017

Si gioca un solo match nella giornata di sabato per quanto concerne il turno 15 che ha già vissuto i due anticipi del venerdì sera, match nei quali si è assistito alla vittoria brillante della Roma sulla Spal e soprattutto al colpaccio esterno della Juve al San Paolo di Napoli che apre le porte per una clamorosa leadership interista in caso di successo casalingo contro il Chievo Verona. Passiamo ora all’analisi dell’anticipo serale di sabato allo stadio Grande Torino dove i granata ospiteranno la brillante Atalanta di Gasperini qualificata a sorpresa ai sedicesimi di Europa League.


 

Torino-Atalanta, ore 20.45

Pronostici Serie A 2 Dicembre 2017

 

I granata dopo i pareggi consecutivi contro le due formazioni milanesi in trasferta e dopo il rocambolesco 1-1 interno contro i clivensi,sono attesi per quella che dovrebbe essere la classica partita dell’orgoglio e del riscatto, infatti classifica alla mano i padroni di casa sono decisamente lontani dalle prospettive di inizio stagione. La conferma di Belotti lasciava pensare ad un campionato quantomeno da sesto o settimo posto, ma al momento i granata sono solo undicesimi e l’infortunio del proprio centravanti ha influito fino ad un certo punto visto che i problemi principali si sono riscontrati nei reparti di difesa e centrocampo.

 

Gioco poco fluido e difesa distratta sono indubbiamente i crucci di un Mihajlovic molto insoddisfatto di come i suoi ragazzi approcciano la partita e di come sono stati letteralmente gettati al vento punti preziosi, vedi il rigore fallito nell’ultimo match casalingo contro il Chievo. Passando invece all’Atalanta non si può che applaudire una delle realtà calcistiche più belle del nostro campionato, senza dimenticare l’ottimo girone di qualificazione di Europa League che ha visto gli orobici vincere il raggruppamento con una personalità spaventosa. In campionato però i bergamaschi sono a pari punti con il Torino a -7 dalla zona Europa League.

 

Pronostico: per i nostri analisti è conveniente puntare su di un esito gol quotato 1,53 da Betfair.


 

Quote offerte da Betfair.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *