Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 18 e 19 Febbraio 2018

pronostici serie a 18 e 19 febbraio 2018
 

Pronostici Serie A 18 e 19 Febbraio 2018

Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto le vittorie di Roma, Chievo e Genoa ecco che la serie A vive una domenica con sole sei partite, prima dell’anticipo di lunedì sera dello stadio Olimpico di Roma, quando a sfidarsi saranno Lazio e Verona. Passiamo ora al dettaglio di ogni singola partita con i relativi pronostici.


 

Domenica 18 Febbraio 2018

 

Torino-Juventus, ore 12.30

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

Una Juventus incerottata si prepara ad affrontare un Torino di nuovo gagliardo dopo l’avvento in panchina di Mazzarri, tecnico indubbiamente preparato che forse è stato eccessivamente penalizzato dalla brutta esperienza di Milano dove evidentemente di colpe ne aveva ben poche. Pure Mandzukic dà forfait per via di un attacco influenzale e quindi spazio ad un modulo che vede Higuain unica punta, con Bernardeschi e Douglas Costa a supporto. Granata che si riportano in zona Europa League, distante ora solo cinque punti, ma la qualità delle rivali non lascia obbiettivamente troppe speranze di qualificazione alla competizione internazionale.

 

Pronostico: partita che ha sempre un sapore particolare visto che il Torino la vive come occasione di riscatto stagionale, quindi per la Juve non sarà di sicuro una passeggiata anche considerando le fatiche di Champions che rimangono inevitabilmente nel fisico e nella testa dei giocatori. Il suggerimento di gioco dei nostri analisti è inerente un esito over 1,5 quotato 1,29 da Sisal.


 

Bologna-Sassuolo, ore 15

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

Derby emiliano che riveste una particolare importanza per un Sassuolo che ritorna pericolosamente in zona retrocessione dopo una serie di risultati assolutamente deludenti, solo due punti nelle ultime 5 partite, che hanno in parte rovinato il brillante recupero in classifica frutto del lavoro certosino di Iachini. Il Bologna ha quattro punti in più rispetto ai neroverdi, ma appare squadra decisamente più solida e costante e la sfortunata ed immeritata sconfitta di San Siro contro l’Inter è stata lo specchio delle potenzialità rossoblu.

 

Pronostico: non è assolutamente una partita semplice da pronosticare, tanto è vero che i nostri esperti preferiscono orientare la giocata sul semplice over 1,5 quotato 1,32 da Sisal.


 

Benevento-Crotone, ore 15

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

Eccellente momento di forma per il Crotone di Zenga, nelle ultime quattro partite i calabresi hanno inanellato tre pareggi brillanti dopo la bella vittoria di Verona, un cammino che ha permesso di distanziare di quattro lunghezze la terzultima posizione, seminando ottimismo ed entusiasmo in una piazza sempre più sorpresa dall’ottimo lavoro del nuovo tecnico.

 

In casa Benevento invece ormai ci si prepara a vivere le ultime partite nel massimo campionato, la retrocessione infatti sembra essere solo una questione matematica, i 14 punti dalla zona salvezza appaiono infatti una montagna impossibile da scalare. De Zerbi la butterà sull’agonismo ovviamente, sperando che il sostegno del pubblico locale sia il volano essenziale per chiudere in bellezza un torneo troppo complicato per una società ancora acerba per giocare in certi contesti.

 

Pronostico: butterà il cuore oltre l’ostacolo la formazione campana, spesso incapace di gestire le partite in fase di non possesso, ma questo permetterà al Crotone di ripartire con grande pericolosità. Il suggerimento di gioco del nostro team di redattori è inerente all’esito gol quotato 1,76 da Sisal.


 

Napoli-Spal, ore 15

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

I partenopei gettano la maschera in maniera definitiva, la sconfitta subita contro il Lipsia certifica la voglia di puntare tutti gli sforzi sul campionato, rinunciando a distrazioni europee, logoranti e comunque difficili da gestire. Ovviamente ritornando alla formazione classica il Napoli ritorna ad essere estremamente favorito in una partita dove l’avversario è di quelli decisamente a portata di mano, ovvero la matricola Spal. Ospiti che dopo un brillante momento di forma hanno pericolosamente invertito la marcia, terminando all’attuale terzultimo posto, con quattro punti da recuperare al Crotone di Zenga.

 

Pronostico: per strappare una quota accettabile i nostri analisti hanno deciso di puntare sull’esito 1 handicap (-1) proposto a 1,34 da Sisal.


 

Atalanta-Fiorentina, ore 18

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

Allo stadio Azzurri d’Italia la formazione locale si prepara a disputare una partita complicata contro un’ottima Fiorentina, che nonostante un andamento poco costante a livello di risultati rimane sempre una specie di mina vagante. In rosa la viola può contare su individualità importanti in grado di creare problemi ad un’Atalanta reduce dal figurone di Dortmund dove ha sfiorato una vera e propria impresa calcistica. Tra le file nerazzurre si dovrebbe rivedere dall’inizio il Papu Gomez, senza dimenticare comunque che l’infermeria è finalmente svuotata.

 

Pronostico: i nostri esperti non credono al successo esterno della viola, mentre il pareggio viene considerato una soluzione credibile, specie dopo le fatiche di Europa League. Il suggerimento di gioco è relativo alla doppia chance 1x proposta a 1,33 da Betfair.


 

Milan-Sampdoria, ore 20.45

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

I rossoneri cercano i tre punti dopo la brillante vittoria in casa del Ludogorets che conferma nuovamente come Gattuso abbia trovato al chiave di volta in una squadra che sembrava letteralmente allo sbando. Il match odierno ha un sapore di vero e proprio scontro diretto visto che i liguri hanno solo tre punti di vantaggio sul Milan, margine non certo rassicurante e che rilancia le speranze dei rossoneri di ritornare nelle prime sei posizioni di campionato.

 

Pronostico: partita che promette di essere estremamente divertente e combattuta, con difese mai brillantissime e che concedono spesso troppe palle gol agli avversari. Il suggerimento di gioco dei nostri analisti è inerente all’esito gol proposto a 1,72 da Betfair.


 

Lunedì 19 Febbraio 2018

Lazio-Verona, ore 20.45

Pronostici Serie A 18 e 19 febbraio 2018

 

Sembra essersi spenta la luce in casa Lazio, dopo un avvio di stagione brillantissimo che vede i biancocelesti impegnati ancora su tre fronti, ecco un mese di risultati e gioco decisamente imbarazzanti, tre sconfitte di fila in campionato, il pareggio in Coppa Italia contro il Milan e la sconfitta di Bucarest. In classifica i capitolini hanno però l’occasione d’oro di superare l’Inter, nuovamente sconfitta, questa volta a Marassi contro il Genoa, ritornando di conseguenza tra le prime quattro in piena zona Champions League.

 

Verona che sembra non avere molte speranze di salvarsi, le quattro sconfitte negli ultimi 5 match, ma soprattutto i 5 punti di distacco dal Crotone appaiono elementi che non lasciano troppe illusioni nella lotta per rimanere in serie A. La trasferta dell’Olimpico poi li  vedrà opposti ad un avversario non solo nettamente superiore, ma pure incattivito dai pessimi risultati delle ultime uscite.

 

Pronostico: molto basse le quote proposte dai vari book, per strappare una giocata accettabile il nostro team di redattori ha deciso di puntare sulla combobet 1+over 2,5 quotata 1,44 da Betfair.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *