jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 15 Settembre 2018

 

Pronostici Serie A 15 Settembre 2018

Riparte il campionato di Serie A dopo la pausa dovuta agli impegni della nostra nazionale in Nations League. Si parte subito con tre anticipi, nello specifico Inter-Parma in programma alle ore 15, Napoli-Fiorentina alle 18 e per finire Frosinone-Sampdoria alle 20.30. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli match elaborati dai nostri esperti.


 

Inter-Parma, ore 15

Pronostici Serie A 15 settembre 2018

 

I nerazzurri cercano i tre punti per trovare il morale ideale alla vigilia dell’esordio nei gironi di Champions League, dopo un’assenza che durava dal 2011. Il successo netto in casa del Bologna ha permesso di vivere serenamente questi 15 giorni di pausa ed ora l’obbiettivo è quello di ottenere la prima vittoria casalinga contro la matricola Parma.

 

I ducali sono partiti in sordina ottenendo un solo punto in tre gare, ma nel match contro la Juve si sono visti evidenti segnali di miglioramento, anche grazie all’innesto di Gervinho sul fronte offensivo a supporto del centravanti Inglese.

 

Pronostico: i nostri analisti suggeriscono una multigol 2-4 proposta a 1,51 da Sisal.


 

Napoli-Fiorentina, ore 18

Pronostici Serie A 15 settembre 2018

 

Per il Napoli il campionato comincia nel peggiore dei modi, tre gare in cui è passato sempre in svantaggio, ma se contro Lazio e Milan si è vista una brillante reazione, contro i doriani si è assistito ad un tracollo senza precedenti. Per la Fiorentina invece solo segnali positivi e dopo i successi casalinghi ottenuti contro Udinese e Chievo ora arriva un test che farà capire il livello competitivo degli uomini di Pioli.

 

Pronostico: partita di difficile lettura, i nostri esperti suggeriscono in questo caso l’esito gol offerto a 1,53 da Sisal.


 

Frosinone-Sampdoria, ore 20.30

Pronostici Serie A 15 settembre 2018

 

Al Matusa di Frosinone va in scena un match tra formazioni con ambizioni di classifica molto diverse, infatti se i padroni di casa cercano punti salvezza, per quanto riguarda la compagine ligure si parla di traguardo più prestigioso. Dopo la splendida vittoria contro il Napoli i liguri sono consapevoli quantomeno di poter sostare in maniera duratura nelle zone di classifica vicine ai piazzamenti europei.

 

Pronostico: partita che potrebbe regalare novanta minuti estremamente vivaci e divertenti. I nostri redattori suggeriscono un esito gol offerto a 1,77 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*