jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 13 Maggio 2018

pronostici serie a 13 maggio 2018
 

Pronostici Serie A 13 Maggio 2018

Nei due anticipi del sabato ci sono state le vittorie di Benevento e Sassuolo, risultati soprendenti, soprattutto per quanto riguarda la lotta per il quarto posto che ora vede la Lazio nettamente favorita su di un’Inter suicida. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle restanti otto sfide del penultimo turno.


 

Fiorentina-Cagliari, ore 15

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

Allo stadio Franchi di Firenze va in scena una partita estremamente delicata in chiave salvezza visto che i sardi sono praticamente ad un passo dalla clamorosa retrocessione in serie B, viceversa i padroni di casa lottano per un piazzamento europeo. Un solo punto nelle ultime quattro gare per il Cagliari, la viola invece è reduce dai brillanti successi contro Genoa e Napoli.

 

Pronostico: sulla carta la formazione di casa appare in un momento di forma troppo superiore e quindi per i nostri analisti è l’esito 1 la giocata ideale, proposta a 1,50 da Sisal.


 

Crotone-Lazio, ore 15

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

La sconfitta a sorpresa dell’Inter apre le porte europee ad una Lazio che in caso di vittoria otterrebbe la matematica certezza di partecipare alla prossima edizione di Europa League, ma il campo di Crotone non è certamente tra i più semplici in cui giocare, sia per l’ottimo momento attraversato dagli uomini di Zenga, sia per la necessità estrema dei calabresi di ottenere punti salvezza dopo il ko contro il Chievo Verona.

 

Pronostico: partita che promette di essere molto combattuta e dove l’esito gol appare la scelta più saggia, giocata fortemente consigliata dal nostro team di esperti e quotata 1,58 da Sisal.


 

Torino-Spal, ore 15

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

I granata non hanno praticamente obbiettivi da inseguire, ma il pareggio contro il Napoli ha messo in evidenza una squadra ancora vogliosa di dire la sua e pronta a combattere per novanta minuti. In casa Spal emerge grande ottimismo vista la situazione di classifica che vede i ferraresi ad un passo dalla salvezza, ma ovviamente strappare punti a Torino sarebbe fondamentale per affrontare gli ultimi 90 minuti con serenità.

 

Pronostico: il nostro team di redattori considera l’esito gol come il più probabile, giocata proposta a 1,50 da Sisal.


 

Verona-Udinese, ore 15

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

Un derby del triveneto dallo scenario molto complicato, se gli scaligeri hanno ormai detto addio alle speranze salvezza, per i friulani rimangono alte probabilità di evitare una retrocessione che sarebbe drammatica per una delle realtà calcistiche più virtuose del nostro calcio.

 

Pronostico: l’Udinese non vince da tre mesi e anche a livello statistico appare il segno 2 la scelta più logica da effettuare, giocata proposta a 1,45 da Sisal.


 

Bologna-Chievo, ore 15

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

I felsinei giocheranno l’ultimo match casalingo contro un Chievo disperato e bisognoso di punti vista l’ammucchiata in fondo alla classifica, giornata in cui si celebrerà l’addio di Donadoni di tifosi rossoblu, evento questo che spinge il tecnico a impostare una gara d’orgoglio per fare un regalo ai supporters di casa.

 

Pronostico: i nostri esperti non credono alla vittoria del Bologna, ritenedo le motivazioni del Chievo troppo alte per non vedere un risultato positivo dei clivensi. Giocata suggerita inerente la doppia chance x2 quotata 1,36 da Sisal.


 

Atalanta-Milan, ore 18

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

Spareggio in zona europea quello previsto a Bergamo dove i padroni di casa dell’Atalanta saranno opposti al Milan di Gattuso reduce dal clamoroso 0-4 della finale di Coppa Italia, risultato che ha lasciato l’amaro in bocca ad un ambiente voglioso di tornare protagonista dopo anni di cocenti delusioni.

 

Pronostico: match assolutamente interessante tra formazioni con ottima propensione al gol e allo stesso tempo una fase difensiva a volte caratterizzata da distrazioni fatali. I nostri redattori suggeriscono un esito gol proposto a 1,61 da Sisal.


 

Sampdoria-Napoli, ore 20.45

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

Partita dal sapore di amichevole estiva visto che entrambe le formazioni hanno fallito i rispettivi obbiettivi, i partenopei quello scudetto ed i liguri quello del sesto posto, contesto che potrebbe quindi favorire novanta minuti all’insegna del calcio spettacolo, anche se il Napoli visto nelle ultime settimane ha lasciato tutti perplessi.

 

Pronostico: a livello tattico non si dovrebbero vedere atteggiamenti ostruzionistici e quindi per i nostri esperti è l’esito gol quello su cui puntare, giocata proposta a 1,37 da Sisal.


 

Roma-Juventus, ore 20.45

Pronostici Serie A 13 maggio 2018

 

I giallorossi sono matematicamente qualificati alla prossima Champions dopo il ko nerazzurro contro il Sassuolo, mentre passando ai bianconeri rimane solo un punto per festeggiare uno scudetto praticamente certo vista la differenza reti spaventosamente favorevole. Il match dell’Olimpico potrebbe quindi vedere la Juventus nuovamente in festa nella capitale dopo la vittoria della quarta Coppa Italia di fila.

 

Pronostico: il risultato che sembra il più probabile è ovviamente quello relativo ad un pareggio che accontenterebbe tutti, esito quello x fortemente consigliato dal nostro team di analisti e proposto a 2,95 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*