jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 12 Maggio 2018

pronostici serie a 12 maggio 2018
 

Pronostici Serie A 12 Maggio 2018

Si giocano i primi due anticipi del penultimo turno di Serie A, il primo in programma al Ciro Vigorito di Benevento dove i campani sfideranno il Genoa di Ballardini, mentre alle 20.45 scenderà in campo a San Siro l’Inter di Spalletti opposta al Sassuolo. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle due sfide.


 

Benevento-Genoa, ore 18

Pronostici Serie A 12 maggio 2018

 

Campionato comunque positivo per la cenerentola Benevento che paga naturalmente dazio in un torneo troppo difficile, nel quale è approdata con troppa velocità grazie alle due promozioni consecutive, uno scenario che ha trovato l’ambiente campano impreparato sia a livello finanziario che gestionale. Dopo un avvio disastroso i padroni di casa però hanno lentamente preso confidenza con la nuova realtà, riuscendo nel finale del girone di ritorno a mettere in difficoltà anche squadre titolate.

 

Il Genoa invece ha trovato in Ballardini l’allenatore ideale, che incarna lo spirito di un club che vive molto sull’agonismo e sulla passione, essendo logicamente non attrezzato per impostare campagne trasferimenti di alto livello, con nomi altisonanti in rosa. Il nuovo tecnico ha riportato il grifone in posizioni rassicuranti, restituendo alla tifoseria ligure l’antico spirito guerriero visto con Gasperini.

 

Pronostico: partita che potrebbe regalare divertimento e qualche rete visto lo scenario tipico di una semplice esibizione e la mancanza di punti da ottenere a tutti i costi. Il consiglio di gioco dei nostri esperti di betting riguarda l’esito gol proposto a 1,50 da Betclic.


 

Inter-Sassuolo, ore 20.45

Pronostici Serie A 12 maggio 2018

 

I nerazzurri riaprono il discorso quarto posto grazie alla brillante vittoria di Udine, alla quale è seguito il pareggio della Lazio contro l’Atalanta, risultato che ora permette agli uomini di Spalletti di lanciare la volata finale, con lo scontro diretto all’ultimo turno, degno finale di una lotta entusiasmante tra due squadre che comunque hanno dato vita ad un campionato estremamente spettacolare. Il Sassuolo con la vittoria interna contro la Sampdoria ha praticamente chiuso il discorso salvezza, archiviando di fatto una stagione assolutamente da dimenticare, probabilmente la peggiore da quando è salito in serie A.

 

Pronostico: molto bassa la quota della vittoria interista, per i nostri analisti quindi è conveniente puntare sull’esito over 2,5 proposto a 1,32 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*