jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 11 Marzo 2018

pronostici serie a 11 marzo 2018
 

Pronostici Serie A 11 Marzo 2018

Dopo i due anticipi programmati venerdì e sabato sera, che hanno visto le vittorie di Roma e Verona, la serie A vede concludersi il turno 28 con le restanti otto partite, tra le quali spicca il posticipo serale Inter-Napoli, match chiave sia in ottica scudetto, che in ottica qualificazione Champions League. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Fiorentina-Benevento, ore 12.30

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Clima particolare quello che circonda una partita che sulla carta non ha molto da raccontare, ma il dramma relativo alla scomparsa di capitan Astori ha indubbiamente stravolto il contesto generale, alzando l’emotività dell’evento e lasciando allo stesso tempo un vuoto incolmabile ed una sensazione di smarrimento nello spogliatoio della viola.

 

Il Benevento invece deve cercare i punti necessari per rientrare clamorosamente in corsa nella lotta per la salvezza, anche se i tredici punti di distacco dalla quartultima appaiono una montagna troppo alta da scalare.

 

Pronostico: i nostri analisti non escludono l’ipotesi del pareggio, suggerendo in questo caso la combobet 1x+over 1,5 quotata 1,21 da Sisal.


 

Bologna-Atalanta, ore 15

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Atalanta che deve recuperare due partite, una in programma il giorno 14 marzo allo Juventus Stadium, l’altro a data da destinarsi. Dopo essere stata eliminata sia dalla Coppa Italia, sia dall’Europa League, gli orobici cercano quantomeno di chiudere il campionato nelle posizioni europee. Il Bologna invece gioca un finale di campionato in assoluta tranquillità, piuttosto distante dalla zona rossa e allo stesso tempo senza alcuna chance di insidiare le posizioni nobili del  campionato. Nel bilancio generale dei felsinei spiccano i soli tre pareggi da inizio torneo.

 

Pronostico: il nostro team di esperti suggerisce in questo caso la combobet x2+over 1,5 quotata 1,60 da Sisal.


 

Cagliari-Lazio, ore 15

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

La Lazio vanta il miglior attacco del campionato e si trova al quarto posto provvisoriamente, ma deve difendersi dal recupero dell’Inter che cerca disperatamente di strappare ai biancocelesti la posizione che garantisce un posto in Champions League. L’insidiosa trasferta di Cagliari si presenta alla vigilia della settimana che porta al return match di Europa League contro la Dinamo Kiev, gara molto delicata dopo il rocambolesco 2-2 interno di giovedì sera che mette a rischio l’accesso ai quarti di finale della competizione.

 

Il Cagliari ha vissuto una settimana particolare, prima l’emotività seguita dopo il decesso di Astori, grande ex rossoblu, successivamente l’esplosione del caso Joao Pedro, trovato positivo al doping e a forte rischio di una squalifica di due anni da parte del giudice sportivo. Dopo le sconfitte consecutive contro Napoli e Chievo i sardi ritornano estremamente vicino alla zona retrocessione e quindi diventa importante strappare quantomeno un pareggio nella gara odierna.

 

Pronostico: i biancocelesti hanno bisogno dei tre punti per evitare il sorpasso da parte dell’Inter, ma il campo del Cagliari è indubbiamente uno dei più insidiosi del torneo. I nostri redattori suggeriscono in questo caso la combobet x2+over 1,5 quotata 1,40 da Sisal.


 

Crotone-Sampdoria, ore 15

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Walter Zenga deve gestire un periodo non proprio brillantissimo dei suoi ragazzi, sconfitti prima a Benevento in maniera rocambolesca e poi in casa per mano della Spal, in un match obbiettivamente giocato senza personalità. Dopo questi risultati i calabresi sono ritornati in piena zona retrocessione, ma hanno tutte le carte in regola per centrare l’obbiettivo salvezza, pur tenendo conto del recente infortunio occorso a Budimir, assente nel match odierno contro la Sampdoria.

 

I liguri sono al momento sesti, a pari punti con il Milan di Gattuso e quindi devono cercare un finale di campionato di grande livello per centrare l’obbiettivo europeo, che manca da troppo tempo in casa Sampdoria, squadra che nel recente passato ha stabilmente giocato nelle competizioni internazionali.

 

Pronostico: novanta minuti che promettono di essere molto tattici, anche se le rispettive difese spesso sono protagoniste di clamorosi svarioni che vanificano tutto quello che di buono viene costruito in fase di possesso palla. Il consiglio dei nostri analisti è inerente l’esito over 1,5 quotato 1,30 da Sisal.


 

Sassuolo-Spal, ore 15

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Sfida salvezza estremamente delicata quella in programma al Mapei Stadium, da una parte un Sassuolo incapace di trovare quella continuità di risultati necessaria per raggiungere una salvezza anticipata, dall’altra invece la neopromossa Spal che grazie alle vittorie consecutive ottenute a Crotone ed in casa contro il Bologna, può tornare a sorridere, pur con un vantaggio risicato di un punto sulla zona retrocessione.

 

Pronostico: la posta in palio è molto importante per entrambe e quindi non è difficile pensare a novanta minuti estremamente combattuti, con entrambe le compagini impegnate a cercare quella vittoria necessaria per dare uno strappo importante in classifica. Il nostro team di esperti consiglia l’esito over 1,5 quotato 1,38 da Betclic.


 

Juventus-Udinese, ore 15

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Lo Juventus Stadium accoglie una squadra reduce dall’impresa di Wembley che ha galvanizzato l’intero ambiente bianconero, proiettando i ragazzi di Allegri ai quarti di Champions League. Ora si tratta di tirare il fiato, anche se gli infortuni sono numerosi ed i passi falsi del Napoli sono un invito a nozze per aumentare le speranze scudetto. Avversario di giornata l’Udinese, che dopo aver vissuto un periodo di forma strepitosa con l’arrivo di Massimo Oddo, ora conosce un’inevitabile flessione e ben pochi stimoli che possono aiutare a giocare con intensità nel finale di campionato.

 

Pronostico: non è altissima la quota del segno 1, ma meglio evitare di alzare troppo l’asticella del rischio e accontentarsi di un semplice over 1,5 quotato a 1,25 da Betclic e fortemente consigliato dai nostri redattori.


 

Genoa-Milan, ore 18

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Il maltempo imperversa da questa mattina in Liguria, con l’allerta arancione a rendere quantomai problematica la disputa di questo importante match, tra un Genoa ormai quasi al sicuro dal pericolo retrocessione ed un Milan alla caccia disperata del quarto posto che vale la Champions League nella prossima stagione.

 

Pronostico: dopo il ko pesante in Europa League per il Milan rimane solo l’obbiettivo quarto posto per accedere alla massima competizione internazionale, quindi a Marassi urge vincere per proseguire la rincorsa del sogno. Il suggerimento dei nostri analisti è inerente l’esito 2 offerto a 2,30 da Betclic.


 

Inter-Napoli, ore 20.45

Pronostici Serie A 11 marzo 2018

 

Il Napoli cerca i tre punti dopo il pesante 2-4 interno subito nel turno precedente per mano della Roma, un risultato che compromette non poco il cammino verso quel titolo tanto atteso da tutto l’ambiente partenopeo, ma la trasferta di Milano presenta parecchie insidie, sia per il valore dei nerazzurri, sia per il bisogno interista di risalire in classifica per non fallire nuovamente l’appuntamento con il terzo posto.

 

Pronostico: il nostro team di esperti punta con decisione sul Napoli, proponendo un esito 2 quotato al raddoppio da Betclic.


 

Quote offerte da:

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

 

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *