jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

pronostici serie a 10 settembre 2017
 

Pronostici Serie A 1o settembre 2017

Il maltempo irrompe sul campionato di Serie A provocando il rinvio di Sampdoria-Roma e mettendo a serio rischio almeno altri quattro match domenicali. Dopo la vittoria rotonda della Juve contro il Chievo Verona ecco arrivare il resto del programma della terza giornata, alla vigilia del primo turno di coppe europee che condizionerà formazioni e mentalità delle principali protagoniste del torneo. Ad aprire le danze la sfida di San Siro tra i nerazzurri e la Spal, mentre Bologna-Napoli chiuderà il programma domenicale. Ecco analisi e pronostici di ogni sfida elaborati dal nostro team di analisti.


 

Inter-Spal, ore 12.30

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Nerazzurri a caccia di conferme dopo le vittorie ottenute contro Fiorentina e Roma, risultati che hanno messo in evidenza la buona organizzazione di gioco creata da Luciano Spalletti, abile conoscitore di tattiche originali come sperimentato anche nella prima esperienza romana dove giocò senza il centravanti di ruolo. In casa Inter serve trovare la quadratura del cerchio dopo anni di continui mutamenti che però non sono stati accompagnati da risultati positivi. In casa Spal grande entusiasmo dopo le buone prestazioni contro Lazio e Udinese che hanno permesso alla neopromossa di mettere fieno in cascina in vista di tempi difficili.

 

Pronostico: i nostri redattori puntano con difucia sull’esito over 2,5 quotato a 1,50 da Betfair.


 

Atalanta-Sassuolo, ore 15

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Orobici in attesa febbrile per l’esordio di Europa League contro l’Everton, ma nel frattempo urge smuovere una classifica impietosa che vede i nerazzurri all’ultimo posto con zero punti dopo i ko contro Roma e Napoli. Il Sassuolo dal canto suo non può certo sorridere visto che un solo punto è stato ottenuto nei primi 180 minuti di campionato, quello contro il Genoa dove tra l’altro la traversa ha salvato i neroverdi da una sconfitta pesantissima per il morale. Contro il Torino è poi arrivata la sonora batosta per 0-3 che ha confermato le perplessità su di una squadra che al momento sembra lontana parente del miglior Sassuolo.

 

Pronostico: novanta minuti dove si potrebbero vedere continui capovolgimenti di fronte tra squadre in cerca della prima vittoria stagionale. Ottima la quota di 1,80 proposta da Betfair per l’esito gol fortemente suggerito dai nostri esperti di betting.


 

Udinese-Genoa, ore 15

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Allo stadio Friuli c’è grande attesa per una partita che dovrà dare risposte importanti ad una tifoseria molto in ansia dopo la cessione di Thereau alla Fiorentina e fortemente perplessa dopo i due ko contro Chievo e Spal che relegano i bianconeri sul fondo della classifica. Genoa con un solo punto all’attivo ottenuto sul terreno del Sassuolo, ma rimane l’ottima impressione destata da una squadra molto viva che avrebbe meritato ben di più contro i neroverdi e contro la Juve, sotto di due reti dopo appena sette minuti e a rischio di clamorosa sconfitta in quel di Marassi. Esordio per Lapadula dal primo minuto, giocatore che nella realtà rossoblu potrebbe spostare fortemente gli equilibri.

 

Pronostico: i nostri analisti consigliano la doppia chance x2 proposta da Betfair a 1,57.


 

Cagliari-Crotone, ore 15

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Si aprono i battenti dello stadio per un Cagliari che festeggia il ritorno nel suo nuovo impianto sportivo, con tutte le intenzioni di centrare la prima vittoria di campionato dopo i ko a testa altissima contro Juve e Milan, match nei quali i sardi hanno messo alle corde i rispettivi avversari. Per il Crotone sembra il classico anno con un destino già scritto, dopo il miracoloso finale della passata stagione infatti sarà quasi impossibile ripetere la stessa performance quest’anno, anche perchè la rosa appare decisamente modesta e impoverita dalla partenza di Falcinelli tornato in quel di Sassuolo.

 

Pronostico: l’arrivo di Pavoletti sostituto del ribelle Borriello ha riportato entusiasmo nella tifoseria rossoblu che si attende una grande prestazione per la prima gara in casa dei propri beniamini. I nostri esperti di betting consigliano un esito 1 quotato in maniera fin troppo generosa a 1,68.


 

Verona-Fiorentina, ore 15

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Al Bentegodi di Verona si sfidano due formazioni partite tra mille difficoltà e attese probabilmente da una stagione piuttosto complicata. Da una parte i padroni di casa appena promossi dalla serie cadetta ma alle prese con evidenti problemi di spogliatoio sfociati con le tensioni tra Pazzini ed il proprio allenatore. Dall’altro invece la Fiorentina è in fase di smobilitazione, con tutti i pezzi da novanta venduti alle concorrenti, per una rosa che presenta molte scommesse, a partire da Simeone, per finire con i nuovi stranieri dai nomi poco altisonanti.

 

Pronostico: sul piano dei valori in campo la formazione ospite si fa preferire, al punto che i nostri redattori osano a livello di pronostico azzardando un 2 fisso che quota addirittura 2,15 sul palinsesto di Betclic.


 

Lazio-Milan, ore 15

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

Per il Milan un test dal sapore di scontro diretto a livello di ambizioni visto che la stessa Lazio mira a chiudere in posizioni prestigiose di classifica. Il sofferto successo ottenuto sul Cagliari ha sicuramente gettato qualche ombra su di una squadra che fino a quel momento aveva superato a pieni voti le prime uscite stagionali, ma solo dopo questa trasferta allo stadio Olimpico capiremo il reale valore di un club tra i più attrezzati ad essere protagonisti del campionato di serie A. Biancocelesti capaci di espugnare il difficile campo del Chievo dopo aver deluso nel match di esordio contro la Spal nel quale hanno addirittura sfiorato il clamoroso ko interno. L’arrivo di Nani ha sorpreso un pò tutti, ma la contemporanea partenza del ribelle Keita lascia comunque un vuoto difficile da compensare nel reparto offensivo.

 

Pronostico: rossoneri che appaiono comunque favoriti nonostante il fattore campo, i nostri analisti infatti consigliano caldamente una doppia chance x2 proposta da Betclic a 1,55.


 

Benevento-Torino, ore 18

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

In casa Benevento si registra l’arrivo di Iemmello che sostituisce il partente Ceravolo tornato in serie B, ma questa mossa di mercato comunque non compensa il divario tra la rosa dei campani e quella delle principali protagoniste del campionato di serie a. Al Ciro Vigorito grande attesa per il secondo match casalingo dopo il ko piuttosto sfortunato contro il Bologna, match nel quale probabilmente sarebbe stato più giusto il pareggio. Per i granata un banco di prova importante dopo il pareggio contro il Bologna ed il successo travolgente ottenuto contro il Sassuolo, ma il clima infuocato dello stadio campano potrebbe creare parecchi problemi agli uomini di Mihajlovic che sul piano della tenuta nervosa spesso perdono il controllo.

 

Pronostico: diventa interessante la quota dell’esito gol proposto a 1,66 da Bet365, giocata consigliata dai nostri redattori.


 

Bologna-Napoli, ore 20.45

Pronostici Serie A 10 settembre 2017

 

I partenopei proseguono il loro trionfale cammino di campionato dopo aver brillantemente superato ostacoli ostici come il Verona nel suo stadio, storicamente poco amato dagli azzurri, e l’Atalanta che nello scorso campionato strappò addirittura sei punti agli uomini di Maurizio Sarri. Se il tecnico toscano può sorridere, per Donadoni ecco l’incubo del clamoroso 1-7 del passato campionato a riportare alla memoria il divario tecnico esistente tra le due compagini. I felsinei sono reduci dal sofferto 1-1 contro il Torino e dal colpaccio di Benevento che permette di archiviare le prime due giornate con ben quattro punti.

 

Pronostico: i nostri redattori sconsigliano di alzare troppo l’asticella del rischio, sia per le condizioni meteo che potrebbero penalizzare i giocatori tecnici, sia per la vicinanza della Champions League che potrebbe influenzare gli azzurri sul piano della prestazione. Il nostro team di esperti consiglia l’esito 2 proposto a 1,36 da Bet365.


 

Quote offerte da:

 

Seguite sempre le dritte dei nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *