jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 9 Maggio 2018

pronostici premier league 9 maggio 2018
 

Pronostici Premier League 9 Maggio 2018

Si giocano i recuperi della Premier League, prima dell’ultimo turno di campionato che si svolgerà interamente domenica 13 maggio. Dopo la sorprendente sconfitta patita in casa del Wba, per gli Spurs diventa fondamentale vincere contro il Newcastle per evitare un clamoroso sorpasso in quarta posizione da parte del Chelsea di Conte impegnato in casa contro la matricola Huddersfield. Per finire la terza gara esaminata dai nostri redattori è quella casalinga del City contro il Brighton, ecco nel dettaglio analisi e pronostici di questi tre match.


 

Manchester City-Brighton, ore 21

Pronostici Premier League 9 maggio 2018

 

I campioni in carica della Premier hanno da poco festeggiato la matematica certezza del titolo e si apprestano a salutare il proprio entusiasta pubblico con l’ultimo impegno casalingo contro il Brighton, match che arriva dopo il pareggio a reti bianche del turno precedente, arrivato in maniera inattesa visto che il cammino degli uomini di Guardiola è stato caratterizzato da numerosissime vittorie con punteggi altisonanti. Il Brighton dal canto suo ha già raggiunto la salvezza e sembra l’avversario ideale per chiudere in bellezza una stagione esaltante da parte dei Citizens.

 

Pronostico: quote estremamente basse per la vittoria dei padroni di casa, per cercare una giocata conveniente ecco che i nostri esperti propongono un esito 1 handicap (-2) proposto a 1,95 da William Hill.


 

Tottenham-Newcastle, ore 21

Pronostici Premier League 9 maggio 2018

 

Pochettino rischia grosso dopo il passo falso dell’ultimo match, infatti al minuto 93 è arrivata la beffa del gol del Wba che ha permesso ora al Chelsea di Conte di riportarsi a sole due lunghezze dagli Spurs. Diventa quindi un imperativo vincere una partita sulla carta agevole visto che il Newcastle di Benitez ha già raggiunto la salvezza con un certo anticipo e nelle ultime partite ha denunciato un evidente calo di tensione agonistica.

 

Pronostico: di tutte le quote, quella che maggiormente convince il nostro team di analisti è quella relativa all’esito 1 handicap (-1) proposto a 1,44 sul palinsesto di William Hill.


 

Chelsea-Huddersfield, ore 20.45

Pronostici Premier League 9 maggio 2018

 

I Blues riaprono i giochi per il quarto posto battendo di misura il Liverpool di Jurgen Klopp, grazie ad un gol di testa di Giroud, ex bomber dell’Arsenal e ora degno sostituto di Diego Costa ritornato all’Atletico Madrid, dove sta trascinando i Colchoneros verso la vittoria in Europa League. L’impegno odierno vede gli uomini di Conte opposti ad un Huddersfield reduce  dal pareggio prezioso in casa del Manchester City, risultato che mantiene gli ospiti a +3 sulle terzultime.

 

Pronostico: per i nostri redattori è una partita estremamente delicata nella quale non è detto che la vittoria dei londinesi possa essere di larga misura. Il consiglio di gioco è inerente alla combobet 1+nogol quotata 1,66 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre i consigli dei nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*