jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 7 Ottobre 2018

 

Pronostici Premier League 7 Ottobre 2018

Per l’ottavo turno di Premier League sono in programma tre match domenicali che chiuderanno il programma prima della pausa relativa agli impegni di Nation League. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici della trasferta del Chelsea in casa dei Saints di Gabbiadini e soprattutto del big match di giornata Liverpool-Manchester City. 


 

Southampton-Chelsea, ore 15.15

Pronostici Premier League 7 ottobre 2018

 

Il Chelsea di Sarri prova a centrare la vittoria esterna contro un Southampton in grande affanno capace di vincere una sola partita in Premier e relegato ai margini della zona retrocessione. Per i Blues invece è un momento di grandissima forma, con Hazard e Morata sugli scudi che stanno letteralmente trascinando i compagni sia in campionato, sia in Europa League. Dopo i pareggi ottenuti contro West Ham e Liverpool i londinesi hanno bisogno di una vittoria essendo in programma lo scontro diretto al vertice tra Reds e Citizens, mentre il Tottenham ha effettuato un provvisorio sorpasso dopo il successo sofferto in casa contro il modesto Cardiff.

 

PROBABILI FORMAZIONI 

 

Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Vestergaard, Hoedt, Bertrand; Elyounoussi, Hojbjerg, Lemina, Redmond; Austin, Ings.

 

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard.


 

Liverpool-Manchester City, ore 17.30

Pronostici Premier League 7 ottobre 2018

 

Anfield si veste a festa per il gran galà di giornata, ovvero lo scontro al vertice contro il City di Guardiola reduce da quattro successi di fila, mentre gli uomini di Klopp hanno pareggiato in extremis a Stamford Bridge contro il Chelsea di Sarri, proprio a pochi minuti dal fischio finale. In settimana i Reds hanno conosciuto la sconfitta al San Paolo di Napoli dopo aver battuto all’esordio il Psg di Neymar e Mbappè. Per i Reds punteggio pieno nelle gare casalinghe, con otto gol realizzati e nessuno subito.

 

Per i Citizens vittoria soffertissima in casa dell’Hoffenheim dopo la sconfitta interna contro il Lione, ma in campionato sono virtualmente primi in virtù della differenza reti, +18 per gli ospiti, +12 per il Liverpool. In trsferta il City vanta un bilancio di due vittorie ed un pareggio.

 

PROBABILi FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Otamendi; Gundogan, Fernandinho, Silva; Sané, Aguero, Jesus.


Quote offerte da Bet365.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

 

 

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*