jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 7 Aprile 2018

Pronostici Premier League 7 Aprile 2018
 

Pronostici Premier League 7 Aprile 2018

Va in scena il turno 33 di una Premier League dalla classifica ben definita e dove l’interesse ormai si concentra sulla lotta per non retrocedere. La nostra redazione vi propone l’analisi ed i pronostici relativi alle tre sfide più interessanti di sabato, partendo dai due derby di Liverpool e Manchester, per proseguire con la trasferta del Tottenham in casa degli Spurs.


 

Everton-Liverpool, ore 13.30

Pronostici Premier League 7 aprile 2018

 

Va in scena il sempre affascinante derby di Liverpool, anche se i valori in campo non ammettono repliche, troppo superiore la formazione di Klopp attualmente terza in classifica, ma ovviamente distratta dal return match di Champions dove si giocherà le ottime chance di accedere alle semifinali grazie al rotondo e clamoroso successo contro i Citizens di Guardiola. Everton che non ha nulla da chiedere al proprio campionato e che quindi giocherà la partita più significativa, anzi a questo punto l’unica significativa da qui alla fine della stagione.

 

Pronostico: di tutte le quote quella che maggiormente convince i nostri analisti è quella inerente l’esito gol proposto a 1,65 da Snai.


 

Stoke-Tottenham, ore 16

Pronostici Premier League 7 aprile 2018

 

Reduce da tre ko di fila e desolatamente al penultimo posto in graduatoria, lo Stoke City rischia seriamente di finire la stagione con una clamorosa retrocessione in Championship. A complicare i piani dei padroni di casa poi ci si mette pure il calendario che li vede opposti al lanciatissimo Tottenham di Pochettino reduce dal trionfale successo di Stamford Bridge che ipoteca il passaggio alla prossima Champions dei londinesi.

 

Pronostico: per i nostri esperti di betting è consigliabile puntare sulla combobet 2+over 1,5 quotata 1,50 da Snai.


 

Manchester City-Manchester United, ore 18.30

Pronostici Premier League 7 aprile 2018

 

Citizens padroni assoluti della Premier League, ma allo stesso tempo con un piede e mezzo fuori dalla Champions dopo il tremendo 0-3 di Anfield. Questo derby diventa importante a livello di classifica solo per gli uomini di Mourinho che devono difendere l’attuale seconda posizione dagli assalti di Liverpool e Tottenham ancora estremamente vicine.

 

Pronostico: il nostro team di redattori consiglia in questo caso la combobet gol+over 2,5 quotata al raddoppio da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco della nostra redazione nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *