jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Premier League 30 Dicembre 2017

pronostici premier league 30 dicembre 2017
 

Pronostici Premier League 30 Dicembre 2017

Per la Premier League non è il momento di rallentare, anzi il calendario diventa particolarmente fitto proprio a cavallo delle festività di fine anno proponendo un’incredibile successione di partite che metterà a dura prova gli allenatori e le rose di uno dei campionati più affascinanti del continente. Per il programma di sabato la nostra redazione propone analisi e pronostici dei match di Liverpool, Chelsea e United. 


 

Liverpool-Leicester, ore 16

Pronostici Premier League 30 dicembre 2017

 

I reds si impongono in maniera netta nel match casalingo contro i gallesi dello Swansea, un 5-0 che permette di conservare la quarta posizione e di lasciare alle proprie spalle sia il Tottenham, che l’Arsenal entrambe vittorioso e costantemente vicine ad una sola lunghezza di distanza.Avversario odierno degli uomini di Klopp il Leicester che gode comunque di una buona classifica nonostante il ko di Watford per 2-1.

 

Pronostico: i nostri analisti suggeriscono in questo caso un semplice esito 1 offerto a 1,30 da William Hill.


 

Chelsea-Stoke, ore 16

Pronostici Premier League 30 dicembre 2017

 

A Stamford Bridge ci si prepara all’ultima sfida del 2017 contro uno Stoke City che comincia a risalire dalla zona rossa dopo una prima parte di stagione assolutamente disastrosa che ha compromesso il cammino in campionato costringendo gli ospiti a soffrire ancora a lungo per scongiurare una retrocessione che avrebbe del clamoroso. I blues sono sempre più vicini allo United di Mourinho fermato in casa dal sorprendente Burnley, la classifica infatti vede il Chelsea ad un solo punto dalla seconda piazza, ma senza nessuna chance in chiave primato visti i 16 punti dai citizens.

 

Pronostico: i nostri esperti propongono un esito 1 handicap (-1) proposto a 1,44 da William Hill.


 

Manchester United-Southampton, ore 18.30

Pronostici Premier League 30 Dicembre 2017

 

Dopo il mezzo passo falso contro il Burnley per i red devils diventa fondamentale incamerare i tre punti contro un Southampton in profonda crisi che ha totalizzato solo tre punti nelle ultime sette partite, cammino che ha avvicinato la squadra di Manolo Gabbiadini alla zona rossa del campionato. Il ritorno di Ibrahimovic non è stato esaltante, ma la formazione di casa rimane comunque la grande favorita per la vittoria finale.

 

Pronostico: il nostro team di analisti consiglia un semplice segno 1 quotato 1,36 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *