jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 2 Dicembre 2017

pronostici premier league 2 dicembre 2017
 

Pronostici Premier League 2 Dicembre 2017

Ricchissimo programma per quanto riguarda il sabato di Premier League con ben otto match previsti dopo il turno infrasettimanale. Il nostro team di redattori ha selezionato per questa rubrica quattro match in particolare, Watford-Tottenham, Brighton-Liverpool, Chelsea-Newcastle e soprattutto Arsenal-Manchester United. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Chelsea-Newcastle, ore 13.30

Pronostici Premier League 2 dicembre 2017

 

Dopo il sofferto e risicato 1-0 sui gallesi dello Swansea il Chelsea di Antonio Conte cerca un successo più convincente contro il Newcastle di Benitez in caduta libera, nelle ultime 5 giornate un solo punto ottenuto ed una classifica che si fa sempre più critica con soli 5 punti dalla zona rossa.

 

Pronostico: i nostri esperti consigliano un semplice segno 1 quotato 1,25, in considerazione pure dell’imminente impegno di Champions contro l’Atletico Madrid. Quota presente nel palinsesto di William Hill.


 

Brighton-Liverpool, ore 16

Pronostici Premier League 2 dicembre 2017

 

Il neopromosso Brighton prosegue il suo dignitoso cammino di campionato in un ottimo centro classifica a +6 sulla terzultima. Nelle ultime quattro sfide interne sono arrivati solo pareggi, ma l’impegno odierno è sicuramente tra i più difficili visto che l’avversario è il Liverpool di Jurgen Klopp vittorioso in quattro delle ultime 5 sfide di campionato, risultati che hanno permesso di risalire velocemente in classifica approdando in piena zona Europa League, a sole due lunghezze da quella Champions.

 

Pronostico: sicuramente favoriti i reds che vivono un momento di forma migliore rispetto ai propri avversari, oltre ad avere un organico decisamente più competitivo. I nostri redattori consigliano quindi l’esito 2 proposto ottimamente a 1,50 da William Hill.


 

Watford-Tottenham, ore 16

Pronostici Premier League 2 dicembre 2017

 

Il clamoroso ed inaspettato ko di Leicester ha rappresentato la terza sconfitta consecutiva in trasferta degli spurs che vengono pure superati dal Burnley finendo addirittura in settima posizione, mentre il Watford viene surclassato in casa dallo United di Mourinho vittorioso per 4-2, ma questo risultato non intacca più di tanto una buona classifica generale che vede i padroni di casa in ottava posizione.

 

Pronostico: il nostro team di esperti consiglia un esito over 2,5 quotato 1,61 da William Hill.


 

Arsenal-Manchester United, ore 18.30

Pronostici Premier League 2 dicembre 2017

 

Sfida molto suggestiva quella in programma allo stadio Emirates dove ad affrontarsi saranno l’Arsenal di Wenger e lo United di Josè Mourinho. Gunners in scia positiva e vittoriosi in 5 delle ultime sei uscite per una classifica che ora vede i londinesi in quarta posizione a sole quattro lunghezze proprio dai red devils, unici inseguitori credibili di un City cannibale che viaggia a ritmi disumani.

 

Pronostico: i nostri esperti consigliano un esito gol quotato 1,66 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *