Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Premier League 14 e 15 Gennaio 2018

pronostici premier league 14 e 15 gennaio 2018
 

Pronostici Premier League 14 e 15 Gennaio 2018

Solo tre match mancano all’appello per la concluione del turno 23, si tratta nello specifico delle sfide odierne tra Bournemouth ed Arsenal e il big match tra Liverpool e la capolista City, mentre nel classico appuntamento del monday night lo United di Mourinho sarà opposto allo Stoke City. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Domenica 14 Gennaio 2018

 

Bournemouth-Arsenal, ore 14.30

Pronostici Premier League 14 e 15 gennaio 2018

 

Non ci sono molte alternative per i gunners costretti a vincere sul campo del Bournemouth visto il successo del Tottenham che allunga sugli uomini di Wenger che a questo punto hanno un distacco di 5 punti dalla coppia Tottenham-Liverpool rimanendo fuori dalle zone europee. Per i padroni di casa è un momento molto delicato della stagione visto che una sola lunghezza li separa dalla zona retrocessione, con lo Stoke City impegnato nella difficile trasferta di Old Trafford.

Pronostico: i nostri esperti di betting consigliano il segno 2 proposto ottimamente a 1,70 da parte di Snai.


 

Liverpool-Manchester City, ore 17

Pronostici Premier League 14 e 15 gennaio 2018

 

Klopp sfida Guardiola in una sfida dai grandi contenuti tecnici che accenderà l’entusiasmo di Anfield, campo molto ostico nonostante la partenza di Coutinho approdato a Barcellona. La capolista indiscussa del torneo inglese gioca praticamente senza rivali grazie alle 20 vittorie su 22 incontri, senza nemmeno una sconfitta, bilancio che ha determinato un divario spaventoso sulle inseguitrici che possono solo assistere alla trionfale marcia dei citizens verso un titolo che manca dalla gestione Mancini. I reds provano non solo a mantenere il passo degli spurs, ma cercano pure il risultato di prestigio contro lo squadrone ospite.

 

Pronostico: il nostro team di analisti suggerisce in questo caso la doppia chance 1x proposta a 1,60 da parte di Snai.


 

Lunedì 15 Gennaio 2018

 

Manchester United-Stoke City, ore 21

Pronostici Premier League 14 e 15 gennaio 2018

 

Il passo falso del Chelsea è una ghiotta occasione per lo United che può ampliare il risicato distacco sui blues fermati in casa dalle foxes. Dopo il colpo esterno in casa dell’Everton che ha messo fine ad un ciclo negativo caratterizzato da tre pareggi di fila, per i red devils arriva un test interno sulla carta piuttosto agevole contro uno Stoke City in profonda crisi di gioco e risultati, sconfitto in casa dal Newcastle nell’ultimo turno e attualmente terzultimo in graduatoria, con dati difensivi spaventosi, ben 47 i gol incassati.

 

Pronostico: vista la bassa quota del segno 1 i nostri redattori suggeriscono la combobet 1+over 2,5 presente a 1,61 sul palinsesto di Betfair.


 

Quote offerte da:

 

Seguite sempre le dritte della nostra redazione nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *