jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 11 Novembre 2018

 

Pronostici Premier League 11 Novembre 2018

Sono tre i match domenicali selezionati dai nostri redattori per quanto riguarda il turno dodici di Premier League, nello specifico si tratta di Chelsea-Everton, Arsenal-Wolves e soprattutto del derby di Manchester. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Chelsea-Everton, ore 15.15

Pronostici Premier League 11 novembre 2018

 

Per il Chelsea di Sarri una sfida estremamente importante visto che la compattezza della classifica permette oscillazioni importanti con un singolo successo. A Stamford Bridge arriva un Everton che non sta certo disputando una stagione da grande protagonista essendo a soli 18 punti in una zona ibrida. Per i Blues secondo posto a soli due punti dai Citizens impegnati in questo turno nel derby di Manchester.

 

Pronostico: più che discreta la quota di 1,36 proposta da Betclic, giocata consigliata dai nostri esperti di betting.


 

Arsenal-Wolves, ore 17.30

Pronostici Premier League 11 novembre 2018

 

I Gunners sono in una condizione di forma strepitosa, infatti dopo i due ko di inizio campionato non si sono più fermati ottenendo ben sette vittorie e due pareggi, per una classifica che ora li vede in quinta posizione, con ottime prospettive di lottare per un posto nella prossima edizione di Champions League. Avversario di turno il neopromosso Wolves che può essere considerato la vera mina vagante della competizione, squadra che arriva però da tre ko di fila, che hanno appesantito una classifica all’inizio piuttosto sorprendente.

 

Pronostico: il consiglio di gioco dei nostri esperti è inerente un esito over 2,5 proposto a 1,61 da Betclic.


 

Manchester City-Manchester United, ore 17.30

Pronostici Premier League 11 novembre 2018

 

I Citizens guidano con personalità pure questo campionato, anche se di distacchi dalle rivali sono decisamente ridotti, situazione completamente diversa da quella della passata stagione quando gli uomini di Guardiola avevano ipotecato il titolo con mesi di anticipo. In questo derby ecco uno United galvanizzato dai successi esterni contro Bournemouth e Juventus, che hanno alleggerito la pressione psicologica per un contesto di classifica decisamente deludente.

 

Pronosticoil nostro team di redattori suggerisce un esito 1 offerto a 1,38 da Betclic.


 

Quote offerte da Betclic.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri analisti sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*