jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 10 Marzo 2018

pronostici premier league 10 marzo 2018
 

Pronostici Premier League 10 Marzo 2018

La Premier League ha da tempo archiviato il discorso relativo al primo posto, mentre per la lotta relativa al piazzamento Champions ecco nascere la prima frattura importante in classifica, con Liverpool, Tottenham e United nettamente avanti a tutte le inseguitrici. Tra le partite in programma sabato, i nostri esperti di betting hanno selezionato nello specifico il big match Manchester United-Liverpool, Newcastle-Southampton e Chelsea-Crystal Palace.


Manchester United-Liverpool, ore 13.30

Pronostici Premier League 10 Marzo 2018

 

Ad Old Trafford va in scena una sfida molto avvincente, quella tra i Red Devils padroni di casa ed un Liverpool in grande spolvero, pronto al clamoroso sorpasso visto che tra le due formazioni la differenza è di soli due punti a favore ovviamente degli uomini di Mourinho. Manchester che in casa è un autentico rullo compressore, 11 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta, ma Liverpool che risponde con il secondo miglior rendimento esterno della Premier, 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

 

Pronostico: partita ovviamente apertissima ad ogni soluzione di pronostico, ma per i nostri redattori la soluzione relativa all’esito gol appare quella più convincente, giocata presente a 1,62 sul palinsesto di Sisal.


 

Newcastle-Southampton, ore 16

Pronostici Premier League 10 marzo 2018

 

Va in scena uno scontro salvezza molto delicato, con gli uomini di Rafa Benitez attesi da un impegno casalingo assolutamente da non fallire, per non vedere peggiorare in maniera significativa una situazione di classifica già estremamente precaria. Dopo una retrocessione estremamente dolorosa, quella di due stagioni fa, per il Newcastle ecco ripresentarsi il medesimo scenario, ovviamente con la speranza di un finale differente.

 

Passando al Southampton la situazione è addirittura peggiore visto che in classifica i Saints sono un punto sotto i rivali di giornata, a stretto contatto con il terzultimo posto occupato in coabitazione da Crystal Palace e Stoke City. Ospiti vittoriosi solo due volte in trasferta, con 6 pareggi e 5 sconfitte.

 

Pronostico: i nostri analisti non credono al successo ospite, consigliando in questo caso la doppia chance 1x proposta a 1,45 da Sisal.


 

Chelsea-Crystal Palace, ore 18.30

Pronostici Premier League 10 marzo 2018

 

Per Antonio Conte è ormai una stagione fallimentare sul piano dei risultati, a meno che non succedano miracoli in Champions League, a partire dalla sfida di ritorno contro il Barcellona che già di per sè appare un’impresa disperata. In campionato i Blues sono addirittura quinti, con un distacco di 5 lunghezze dal Tottenham e forti dubbi circa il finale di stagione che potrebbe addirittura vedere i londinesi fuori dalle posizioni Champions.

 

Per il Crystal Palace invece ecco un contesto di classifica assolutamente difficile, con un bilancio di tre sconfitte consecutive nelle ultime giornate ed un terzultimo posto che apre scenari cupi relativi ad una retrocessione mai come adesso concreta.

 

Pronostico: partita molto difficile sul piano psicologico per i Blues, che potrebbe anche non terminare con goleade importanti. I nostri esperti di betting suggeriscono una combobet 1+over 1,5 quotata 1,41 da Sisal.


 

Quote offerte da Sisal.

 

Non dimenticate di seguire i consigli di gioco dei nostri analisti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *