jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Premier League

Pronostici Premier League 10 Febbraio 2018

pronostici premier league 10 febbraio 2018
 

Pronostici Premier League 10 Febbraio 2018

Per il turno 27 di Premier League sono tre le partite prese in esame in questa rubrica, si tratta nello specifico del derby londinese Tottenham-Arsenal, del match casalingo dello Swansea opposto al Burnley e per finire all’impegno della capolista City opposta al Leicester di Vardy. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici elaborati dalla nostra redazione.


 

Tottenham-Arsenal, ore 13.30

Pronostici Premier League 10 febbraio 2018

 

Derby molto importante per i Gunners attualmente fuori dalle zone europee, a -4 dagli Spurs di Pochettino avversari odierni e con la testa all’impegno di Champions League contro la Juventus di martedì sera che potrebbe influire sulla prestazione di campionato. Arsenal micidiale sul terreno amico, decisamente deludente invece in trasferta dove ha perso ben sei partite, compromettendo la situazione di classifica e mettendo nuovamente a rischio la partecipazione alle prossime competizioni internazionali, dalle quali è già esculo in questa stagione.

 

Pronostico: si affrontano due squadre con una filosofia di gioco ben definita e volta a concedere molto sul piano tecnico e spettacolare. Il consiglio di gioco dei nostri esperti è rivolto all’esito over 2,5 quotato 1,44 da William Hill.


 

Swansea-Burnley, ore 16

Pronostici Premier League 10 febbraio 2018

 

I gallesi hanno cambiato letteralmente passo nell’ultimo mese, due prestigiose vittorie interne ottenute contro Liverpool ed Arsenal, che si associano ai pareggi esterni sui difficili campi di Newcastle e Leicester, risultati che hanno permesso di abbandonare il fondo della graduatoria e condividere il penultimo posto con Huddersfield e Stoke a quota 24 punti.

 

Avversario di giornata l’ottimo Burnley, attualmente settimo in classifica con ben 12 punti sulla zona retrocessione, ma comunque capace di ottime prestazioni nonostante una rassicurante situazione. Nell’ultimo turno infatti la formazione ospite si è tolta il lusso di fermare la capolista Manchester City, costretta al pareggio, risultato che si può tranquillamente considerare un fiore all’occhiello della stagione in corso.

 

Pronostico: difficile pensare ad un passo falso casalingo di uno Swansea bisognoso di punti salvezza, i nostri esperti quindi propongono la doppia chance 1x quotata ottimamente a 1,30 da William Hill.


 

Manchester City-Leicester, ore 18.30

Pronostici Premier League 10 febbraio 2018

 

Tredici punti sullo United rappresentano un muro quasi invalicabile, inutile pensare a clamorosi sviluppi nella lotta per il titolo in Premier, in questa chiave di lettura si può quindi comprendere il pareggio in casa del Burnley, risultato che non incide a livello di classifica e che serve a riprendere fiato in atteso degli ottavi di Champions League.

 

Per il Leicester il campionato ha ormai preso una piega definita e gli undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono indubbiamente un margine facilmente gestibile per una squadra che ha ritrovato gioco ed entusiasmo dopo il cambio tecnico.

 

Pronostico: considerando il contesto generale ed il bisogno di risparmiare energie fisiche e mentali per gli impegni di coppa, meglio non alzare troppo l’asticella del rischio e accontentarsi di un semplice segno 1 proposto a 1,22 da William Hill, giocata consigliata dai nostri redattori.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *