jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Competizioni Europee - Scommesse Vincenti!

Pronostici Nations League 9 Settembre 2018

 

Pronostici Nations League 9 Settembre 2018

Piuttosto divertenti le prime sfide di Nations League, manifestazione non fine a se stessa visto che le vincitrici delle quattro leghe avranno accesso diretto alla prossima edizione dei campionati europei per nazioni. Per la giornata di domenica i nostri redattori vi presentano analisi e pronostici dei match di Francia, Bulgaria e Galles.


 

Bulgaria-Norvegia, ore 18

Pronostici Nations League 9 settembre 2018

 

Buona la partenza dei bulgari capaci di espugnare il campo della Slovenia grazie alla doppietta di Kraev, ma non da meno sono stati i norvegesi che hanno superato con un classico 2-0 i ciprioti. Entrambe le nazionaliq quindi sono a punteggio pieno e si sfidano in quella che può essere considerata una partita cruciale in un mini girone di sole tre squadre, pur considerando gare di andata e ritorno. L’ultimo precedente tra le 2 nazionali risale al 2015 nel girone di qualificazione ad Euro 2016 con la Norvegia vittoriosa in Bulgaria per 1-0.

 

Pronostico: match decisamente incerto dove il fattore campo potrebbe avere un peso specifico enorme, quindi i nostri analisti consigliano una doppia chance 1x proposta a 1,60 da Snai.


 

Danimarca-Galles, ore 18

Pronostici Nations League 9 settembre 2018

 

Passata la tempesta la Danimarca schiera nuovamente la formazione titolare, lo sciopero dei giocatori per questioni legate al contratto e ai diritti d’immagine infatti è rientrato. Nell’amichevole contro la Slovacchia persa per 3-0  sono scesi infatti in campo calciatori di Futsal e di divisioni inferiori danesi. William  La Danimarca ha vinto solo una partita in Russia, battendo 1-0 il Perù nella partita d’esordio, per poi pareggiare 1-1 contro l’Australia, 0-0 contro  la Francia e 1-1 contro la Croazia.

 

Il Galles di Ryan Giggs esordisce alla grande contro l’Irlanda con un clamoroso 4-1 nonostante i numerosi giovani messi in campo, guidati ovviamente da Gareth Bale, miglior realizzatore di tutti i tempi del Galles. Il centravandi del Real è stato il mattatore della prima sfida del girone con un gol ed un assist.

 

Pronostico: eccellente quota di 2,05 offerta da Snai per un esito gol suggerito dai nostri redattori.


Francia-Olanda, ore 20.45

Pronostici Nations League 9 settembre 2018

 

Lo Stade de France accoglie i campioni del mondo dopo il pareggio in casa della Germania per 0-0 nella gara inaugale del girone, l’avversario odierno sarà l’Olanda di Ronal Koeman priva di qualche titolare, su tutti spicca il nome di Sneijder che dice addio alla casacca orange dopo il successo in amichevole sul Perù. in gran forma il centravanti Depay autore di una doppietta nel match contro i peruviani.

 

Pronostico: potrebbe addirittura dilagare l’attacco transalpino contro una difesa estremamente allegra, quindi i nostri esperti di betting consigliano un esito 1 handicap (-1) proposto addirittura a 2,80 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri esperti di betting sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

 

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*