jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Competizioni Europee - Scommesse Vincenti!

Pronostici Nations League 11 e 12 Ottobre 2018

 

Pronostici Nations League 11 e 12 Ottobre 2018

Riprende la Nations League, nuova competizione che va a sostituire le tradizionali amichevoli tra rappresentative nazionali e che omaggia pure posti nei prossimi campionati europei. Dei match in programma giovedì e venerdì la nostra redazione ha selezionato nello specifico Russia-Svezia, Polonia-Portogallo, Belgio-Svizzera e Croazia-Inghilterra. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Giovedì 11 Ottobre 2018

 

Russia-Svezia, ore 21.45

Pronostici Nations League 11 e 12 ottobre 2018

 

Allo stadio Kaliningrad scendono in campo i padroni di casa della Russia e la formazione svedese, la nazionale che ci escluse dagli scorsi mondiali nello spareggio decisivo. L’ultimo prececente risale al 2015, quando ad imporsi furono i russi per 1-0. Nella prima giornata della competizione vittoria per i padroni di casa che si sono imposti sulla Turchia in trasferta.

 

Svedesi che dopo l’ottima figura al recente mondiale sono partiti nel peggiore dei modi nel girone perdendo sul proprio campo con un rocambolesco punteggio di 2-3 e rimanendo quindi fermi a zero punti in classifica.

 

Pronostico: eccellente quota di 1,40 offerta da Bwin per un esito over 1,5 fortemente consigliato dai nostri esperti di betting.

 

PROBABILI FORMAZIONI 

Russia (4-3-2-1): Lunev; Fernandes, Neustadter, Dzhikiyov, Kudryashov; Zobnin, Gzinski, Erokhin; Kuzyaev, Cheryshev; Dzyuba.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Lindelof, Augustinsson; Durmaz, Larsson, Ekdal, Claesson; Thelin, Berg.


 

Polonia-Portogallo, ore 20.45

Pronostici Nations League 11 e 12 ottobre 2018

 

Inserite nel girone degli azzurri, Polonia e Portogallo si affrontano in un match estremamente delicato in ottica qualificazione, i lusitani infatti guidano il raggruppamento grazie alla vittoria sull’Italia siglata da André Silva, mentre i polacchi hanno impattato per 1-1 in casa degli uomini di Mancini. Azzurri infine che dopo due gare disputate hanno solo un punto in graduatoria.

 

L’ultima sfida tra le due squadre risale al 30 Giugno 2016, durante i quarti di finale degli europei francesi, in quell’occasione fu il Portogallo a trionfare ai calci di rigore dopo l’1-1 scaturito al termine dei 120 minuti regolamentari. La Polonia è reduce da un mondiale assolutamente fallimentare, nel quale è stata eliminata al primo turno, mentre per il Portogallo ha dovuto dire addio all’edizione iridata negli ottavi di finale.

Pronostico: i nostri analisti suggeriscono una doppia chance 1x offerta a 1,48 da Bwin.

Probabili Formazioni

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Kedziora; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinsky, Kurzawa; Lewandowsky, Piatek.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Pizzi, Neves, William Carvalho; Bruma, Andrè Silva, Bernardo Silva.


 

Venerdì 12 Ottobre 2018

Belgio-Svizzera, ore 20.45

Pronostici Nations League 11 e 12 ottobre 2018

 

Si sfidano le due capoliste del gruppo 2 che hanno battuto l’Islanda all’esordio, i belgi con un netto 3-0 in trasferta, gli elvetici addirittura con un tennistico 6-o casalingo che influisce ovviamente a livello di differenza reti. Dopo il sorprendente terzo posto ai recenti mondiali di Russia, i padroni di casa rimangono comunque i favoriti per il passaggio alla seconda fase, forti delle ottime individualità, tra le quali spiccano Hazard, Mertens e De Bruyne, ma quest’ultimo sarà assente per un infortunio piuttosto grave che lo terrà lontano dai campi di gioco per altri 3-4 mesi.

 

Eliminati agli ottavi dalla Svezia, gli svizzeri cercano ora il colpaccio forti di un gruppo dalla comprovata solidità ed esperienza, con vecchie conoscenze del nostro calcio come il capitano Behrami, in forza all’Udinese, ma anche Dzemaili del Bologna e Rodriguez, il terzino sinistro del Milan.

Pronostico: un match da non fallire per i padroni di casa che devono vincere per scavalcare un avversario in vantaggio in virtù della differenza reti. Ottima la quota di 1,50 offerta da Bet365  per un esito 1 fortemente consigliato dai nostri redattori.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-SVIZZERA 12 OTTOBRE

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Boyata; Meunier, Fellaini, Witsel, Chadli; Mertens, E. Hazard; R. Lukaku.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Xhaka; Embolo, Shaqiri, Zuber; Seferovic


Croazia-Inghilterra, ore 20.45

Pronostici Nations League 11 e 12 ottobre 2018

 

Inserite nel gruppo 4 insieme alla capolista Spagna, le nazionali di Croazia ed Inghilterra sembrano lottare esclusivamente per evitare la retrocessione nella Lega B visti i rispettivi ko all’esordio contro le furie rosse. Infatti gli uomini di Dalic sono stati letteralmente travolti da un punteggio tennistico in terra iberica, mentre gli inglesi hanno ceduto di misura a Wembley. A livello di formazioni spiccano le assenze di Vesaliko e Brozovic nelle file croate, per infortunio, mentre nelle file inglesi possibile esordio del talento in erba del Borussia Dortmund Jadon Sancho, che sembra già pronto per vestire la maglia della nazionale maggiore.

 

Pronostico: il nostro team di esperti suggerisce un esito gol offerto a 1,90 da Bet365.

 

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-INGHILTERRA 12 OTTOBRE

Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Kovacic; Rebic, Modric, Perisic; Kramaric.

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Dier, Rose; Sterling, Kane, Rashford.


 

Quote offerte da:

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri esperti nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*