jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Competizioni Europee - Scommesse Vincenti!

Pronostici Nations League 10 Settembre 2018

 

Pronostici Nations League 10 Settembre 2018

La settimana calcistica si apre con le sfide di Nations League, nello specifico i nostri analisti hanno selezionato i match di Serbia, Svezia e soprattutto Italia per la consuete rubrica dedicata ai pronostici sportivi. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.


 

Svezia-Turchia, ore 20.45

Pronostici Nations League 10 settembre 2018

 

Turchia e Svezia, insieme alla Russia, militano nel gruppo 2 della Lega B, con gli ospiti che hanno esordito nella manifestazione con un ko casalingo contro i russi. Esordio invece per i padroni di casa, grande rivelazione della manifestazione iridata dove hanno subito l’eliminazione ai quarti di finale per mano dell’Inghilterra.

 

La Turchia non è riuscita a superare le qualificazioni per la Coppa del Mondo e ripartirà dalla UEFA Nations League, con una rosa indubbiamente inferiore alle annate più prestigiose.

Pronostico: il nostro team di redattori propone per questa sfida l’esito over 1,5 proposto a 1,44 da William Hill.


 

Serbia-Romania, ore 20.45

Pronostici Nations League 10 settembre 2018

 

Serbia e Romania si affrontano nel gruppo 4 della Lega C, girone completato da Montenegro e Lituania. I padroni di casa hanno sconfitto la Lituania nel primo match del raggruppamento, grazie al gol di Tadic su rigore. Tanti i giocatori militanti in Serie A nella nazionale serba, Milenkovic, Lukic e Kolarov , Milinkovic-Savic. La Romania ha debuttato con un pareggio a reti bianche contro il Montenegro, ma appare ben poco attrezzata per insidiare il primo posto del raggruppamento.

 

Pronostico: nettamente favorita la formazione serba, infatti i nostri esperti di betting consigliano un esito 1 offerto a 1,50 da William Hill.


 

Portogallo-Italia, ore 20.45

Pronostici Nations League 10 settembre 2018

 

La nazionale azzurra affronta a Lisbona il Portogallo orfano di Cr7 dopo la prestazione opaca contro la Polonia, un match nel quale hanno deluso tutti i reparti proposti da Mancini. Balotelli sarà relegato in tribuna per fastidi muscolari, mentre nell’undici titolare troveranno spazio i vari Belotti, Immobile, Chiesa, Criscito e Cristante, tutti innesti che potrebbero far scoccare la scintilla giusta nel gioco degli azzurri.

 

I lusitani dopo aver vinto a sorpresa gli europei di Francia hanno sicuramente deluso le attese ai mondiali, nei quali sono stati eliminati dalla nazionale uruguagia più forte fisicamente. Al centro dell’attacco una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Andrè Silva reduce dalla deludente annata in rossonero.

 

Pronostico: per i nostri analisti è consigliabile puntare su di un esito over 1,5 proposto a 1,44 da William Hill.


 

Quote offerte da William Hill.

 

Seguite sempre le dritte dei nostri esperti di betting nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

.

 

 

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*