jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Mondiali di Russia 7 Luglio 2018

Pronostici Mondiali di Russia 7 Luglio 2018
 

Pronostici Mondiali di Russia 7 Luglio 2018

Si concludono i quarti di finale di un mondiale che ha visto uscire clamorosamente i verdeoro pentacampioni, estromessi dalla competizione da un Belgio strepitoso, lanciatissimo verso un finale di torneo che a questo punto diventa estremamente imprevedibile. Dopo Francia e Belgio rimangono solo due posti per la lotta decisiva che stabilirà le due finaliste, a contendersi questa qualificazione saranno Inghilterra e Croazia opposte rispettivamente a Svezia e Russia. La nostra redazione vi propone analisi e pronostici delle singole sfide.


 

Svezia-Inghilterra, ore 16

Pronostici Mondiali di Russia 7 luglio 2018

 

La sorprendente Svezia non smette di stupire e dopo aver eliminato Germania ed Italia dalla competizione iridata ora punta con fiducia addirittura alle semifinali, ma prima dovrà superare una delle nazionali più competitive del torneo, ovvero i leoni d’Inghilterra trascinati da un Harry Kane strepitoso e da un organico dove i talenti abbondano, accompagnati da un’età piuttosto verde.

 

Pronostico: sembrano aver fatto fin troppo bene considerando la loro modesta rosa questi svedesi e contro gli inglesi dovrebbero conoscere una naturale eliminazione, infatti i nostri analisti consigliano un esito 2 proposto generosamente a 1,90 da Bwin.


 

Russia-Croazia, ore 20

Pronostici Mondiali di Russia 7 luglio 2018

 

I padroni di casa hanno brillantemente condotto il loro mondiale, infatti dopo una prima fase nella quale hanno battuto in maniera esemplare Arabia Saudita ed Egitto, hanno coronato il loro cammino con la clamorosa eliminazione delle furie rosse spagnole, battute al termine di un durissimo match concluso ai calci di rigore. Con questo successo ora si alza in maniera notevole l’autostima di una nazionale partita tra mille perplessità ed ora pronta a sognare in grande considerando l’anomalia di un torneo dove tutte le big stanno mestamente uscendo.

 

La Croazia invece ha espresso il solito grande calcio fatto di palleggi e lunghi possessi palla, ma rimane una squadra incompleta visto che nel ruolo di centravanti non ha un bomber implacabile di ruolo, ma quel Mario Mandzukic autentico jolly tutto fare della squadra. Il rocambolesco passaggio di turno contro la sorprendente Danimarca ha indubbiamente regalato l’entusiasmo fondamentale per cullare il sogno iridato.

 

Pronostico: sorprende non poco la quota di un esito over 1,5 proposto piuttosto generosamente a 1,53 da Bwin, giocata fortemente consigliata dai nostri esperti di betting.


 

Quote offerte da Bwin.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*