jump to Snai
Pronostici Calcio Oggi

Pronostici Mondiali di Russia 2018 2 Luglio 2018

pronostici mondiali di russia 2 luglio 2018
 

Pronostici Mondiali di Russia 2018 2 Luglio 2018

Scoppiettante fase degli ottavi dove Argentina, Portogallo e Spagna hanno dovuto abbandonare le ambizioni mondiali, squadre che si vanno ad aggiungere alla Germania, eliminata nella fase a gironi, episodio assolutamente di portata storica. In questo lunedì ecco scendere in campo il Brasile opposto al sorprendente Messico, mentre in serata il Giappone sfiderà un Belgio in gran spolvero. La nostra redazione vi offre analisi e pronostici delle due sfide.


 

Brasile-Messico, ore 16

Pronostici Mondiali di Russia 2 luglio 2018

 

I verdeoro cercano il pass per i quarti di finale contro una delle nazionali più imprevedibili della competizione, infatti i messicani dopo aver superato brillantemente Corea e Germania hanno rischiato seriamente di rimanere fuori dalla competizione iridata dopo il rovinoso ko contro gli svedesi.

 

Il Brasile non ha certo brillato in queste prime uscite, con vittorie sofferte e a tratti poco convincenti, caratterizzate da un numero incredibile di errori sotto porta e da svarioni difensivi inaspettati nonostante l’ottimo Thiago Silva, in assoluto il centrale difensivo più forte in circolazione.

 

Pronostico: sulla carta non dovrebbero esserci problemi per i brasiliani, ma occhio alla buona tenuta difensiva di un Messico micidiale nelle ripartenze. I nostri analisti suggeriscono un semplice esito 1 offerto ottimamente a 1,50 da Snai.


 

Belgio-Giappone, ore 20

Pronostici Mondiali di Russia 2 luglio 2018

 

Il Giappone sogna in grande dopo aver sorprendentemente superato la fase a gironi in quello che può essere definito tranquillamente un girone di ferro e dove la vittima illustre è stata la Polonia, senza dimenticare ovviamente il quotato Senegal, beffato nel match finale del raggruppamento.

 

Il Belgio invece ha confermato le ottime qualità offensive, travolgendo ogni avversario sotto una valanga di reti e chiudendo a punteggio pieno davanti agli inglesi, unica nazionale in grado di giocare alla pari con Mertens e compagni.

 

Pronostico: chi volesse puntare sulla vittoria del Belgio incontra una quota poco interessante obbiettivamente, quindi i nostri esperti propongono la soluzione over 2,5 proposta a 1,87 da Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Non dimenticate di seguire le dritte dei nostri redattori nelle consuete rubriche settimanali dedicate ai principali eventi calcistici.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*