Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Ligue 1

Pronostici Ligue 1 16 Gennaio 2018

pronostici ligue 1 16 gennaio 2018
 

Pronostici Ligue 1 16 Gennaio 2018

Turno infrasettimanale per il campionato francese che vive il turno 21, un torneo che torna alle antiche abitudini visto che il Psg è tornato a dominare in lungo e in largo grazie ad una rosa spaventosamente superiore a tutte le rivali e sicuramente tra le migliori del continente. La nostra redazione vi presenta analisi e pronostici dei tre anticipi in programma nella serata di martedì.


 

Bordeaux-Caen, ore 19

Pronostici Ligue 1 16 gennaio 2018

 

Una stagione tutta da dimenticare per i girondini che navigano appena sopra la zona retrocessione distante sole quattro lunghezze, contesto non certo virtuoso che ha visto nell’ultimo turno finalmente una vittoria dei padroni di casa sul terreno del Troyes, risultato che ora necessita di una continuità nell’impegno odierno contro il Caen. Il Caen vive indubbiamente un periodo di grande flessione certificata dalla mancanza di vittorie nelle ultime 5 giornate, cammino che ha fatto precipitare gli ospiti a quota 24 punti in dodicesima posizione.

 

Pronostico: si affrontano due formazione con medie realizzative piuttosto basse, per questa ragione il nostro team di analisti suggerisce la combobet 1x+under 3,5 quotata 1,45 da Snai.


 

Marsiglia-Strasburgo, ore 19

Pronostici Ligue 1 16 gennaio 2018

 

Il Marsiglia di Garcia è tornato a lottare per traguardi prestigiosi dopo un’annata decisamente deludente. Attualmente i padroni di casa contendono a Lione e Monaco le due posizioni di classifica che permettono di accedere alla prossima edizione della Champions League, in un contesto estremamente incerto visto che le tre formazioni sono divise da un solo punto. Lo Strasburgo è invece reduce da due sconfitte di fila che hanno provocato una discesa a soli 5 punti dalla zona retrocessione.

 

Pronostico: ospiti che non vincono al Velodrome addirittura dal lontanissimo 1998, dato che non ha bisogno di troppe analisi. I nostri esperti di betting consigliano un esito 1 proposto ottimamente a 1,87 da parte di Snai.


 

Monaco-Nizza, ore 21

Pronostici Ligue 1 16 gennaio 2018

 

E’ un Nizza lontanissimo dalla zona coppe europee visto che dista ben 11 punti, ma nonostante un campionato deludente, per la squadra di Balotelli diventa importante far leva sull’orgoglio anche in virtù della sconfitta interna patita in settimana nel turno di coppa nazionale proprio per mano dei monegaschi vittoriosi per 2-1.

 

La squadra di Falcao invece è seconda in classifica con 42 punti, 8 in meno rispetto alla capolista PSG con 1 gara giocata in più. Monaco che ha conquistato 13 punti sui 15 nelle ultime 5 giornate di campionato confermando le ottime statistiche inerenti un attacco in grado di realizzare ben 46 reti ed una difesa che invece ne ha subiti solo 19.

 

Pronostico: partita sempre molto affascinante tra due formazioni dalla buona propensione realizzativa, per questa ragione i nostri esperti di betting consigliano un esito gol presente a 1,57 sul palinsesto di Snai.


 

Quote offerte da Snai.

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *