jump to example.com
Pronostici Calcio Oggi, Pronostici Liga BBVA

Pronostici Liga Spagnola 9 settembre 2017

pronostici liga spagnola 9 settembre 2017
 

Pronostici Liga Spagnola 9 settembre 2017

Nel terzo turno di Liga Spagnola si vivrà un ricco programma nella giornata di sabato dove scenderanno in campo le due formazioni di Madrid, il Barcellona ed il Siviglia. Il nostro team di redattori vi propone analisi e pronostici di ogni singolo match per aiutarvi a giocare al meglio le vostre schedine.


 

Real Madrid-Levante, ore 13.00

Pronostici Liga Spagnola 9 settembre 2017

 

La formazione di Zidane ha vinto a La Coruna ma è ancora alla ricerca dei primi tre punti in casa dopo il rocambolesco 2-2 contro il Valencia, risultato che costringe subito a mantenere il ritmo di un Barcellona balzato al comando della Liga in coabitazione con Leganes e Real Sociedad. Assente ancora Cristiano Ronaldo vittima di squalifica, le merengues schierano comunque un undici titolare di altissimo tasso tecnico che non dovrebbe faticare a battere un avversario nettamente inferiore. Ospiti capaci di battere il Villarreal nella prima giornata e di pareggiare per 2-2 contro il Deportivo La Coruna

 

Pronosticomolto bassa la quota di un segno 1 che appare più che scontato, per spuntare un valore migliore i nostri esperti suggeriscono quindi la combobet 1+over 3,5 proposta a 1,52 da Betclic.

 

Probabili formazioni

 

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Isco.

 

Levante (4-2-3-1): Raul; I. Lopez, Pega, Postigo, Tono; Lerma, Campana; Jason, Bardhi, Ivi; Nano


 

Valencia-Atletico Madrid, ore 16.15

Pronostici Liga 9 settembre 2017

 

 

Barcellona-Espanyol, ore 20.45

Pronostici Liga Spagnola 9 settembre 2017

 

I blaugrana comandano la Liga e sono in attesa della gara d’esordio in Champions League contro la Juventus di Allegri, rivincita del match di pochi mesi fa che impedì ai blaugrana di proseguire il sogno di arrivare a Cardiff. Dopo il doloroso addio di Neymar la squadra di Valverde punta ovviamente alla vittoria nel derby catalano, pur con l’incognita della condizione fisica dei reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Ospiti con appena un punto ottenuto contro il Siviglia, mentre è arrivato un inaspettato ko contro il Leganes.

 

Pronostico: potrebbe anche non essere la classica goleada viste le importanti defezioni in casa blaugrana, per questa ragione il consiglio di gioco è relativo ad un semplice esito over 2,5 proposto a 1,35 da Bwin.

 

Probabili formazioni

Barcellona: Ter Stegen; Alba, Umtiti, Mascherano, Semedo; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paco, Messi, Deulofeu.

Espanyol (4-4-2): Pau Lopez; Javi Lopez, David Lopez, Naldo, Aaron Martin; Jurado, Granero, Javi Fuego, Piatti; Gerard, Leo Baptistao.


 

Siviglia-Eibar, ore 18.30

Pronostici Liga Spagnola 9 settembre 2017

 

Inizio affannoso di Liga per un Siviglia lontano parente della squadra che fino a due anni fa dominava in Europa League e giocava forse un calcio tra i migliori del continente. Dopo il pareggio alla prima giornata contro l’Espanyol è arrivata la preziosa vittoria per 1-0 contro il Getafe che allo stesso tempo non allontana le perplessità nate intorno ad un progetto dai contorni poco convincenti. Eibar reduce dalla sconfitta contro i baschi del Bilbao, mentre contro il Malaga la formazione ospite si è imposta con il minim scarto.

 

Pronostico: per i nostri analisti è nettamente favorita la formazione di casa la cui vittoria viene proposta a 1,57 da Bwin.


 

Quote offerte da:

 

Seguite sempre i consigli di gioco dei nostri redattori sempre pronti ad indicare le migliori quote del palinsesto.

I migliori Bonus del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *